Esce ‘Joy’, raccolta celebrativa di Raffaella Carrà, per la Giornata della Donna


Esce, in vista della Giornata internazionale della Donna, ‘Joy’ la raccolta celebrativa di Raffaella Carrà per la Sony Music, con cui si vuole rendere omaggio ad una icona del mondo femminile. Il doppio cd e il doppio lp, che saranno disponibili negli store e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì mentre per lo special box occorrerà attendere il 18 marzo, raccolgono i brani più rappresentativi della regina della televisione italiana, con i brani che l’hanno portata ai vertici delle classifiche, non solo italiane, regalandole un successo discografico tra i più clamorosi. 

“Ci sono personalità che rimangono sempre con noi – dichiara Stefano Patara general manager strategic & catalogue di Sony Music Entertainment – Raffaella è riuscita ad attraversare confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continua a vivere in tutti noi”. 

‘Joy’ contiene 20 hit: ‘A far l’amore comincia tu’, ‘Tanti auguri’, ‘Fiesta’, ‘Ballo Ballo’, ‘Tuca Tuca’, ‘Ma che musica maestro’, ‘Rumore’, ‘Felicità tà tà’, ‘E salutala per me’, ‘Chissà se va’, ‘Latino’, ‘Pedro’, ‘Qué Dolor’, ‘0303456’, ‘Sono nera’, ‘Amicoamante’, ‘Forte forte forte’, ‘El Borriquito’, ‘Mi sento bella’, ‘La Marimorena’. Lo special box include anche il ‘Rainbow Megamix’ con il remix delle canzoni più ballate di Raffaella Carrà negli ultimi cinquant’anni, firmato da Get Far, pseudonimo di Mario Fargetta. 

(di Enzo Bonaiuto) 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Spettacolo Ultima ora