Enasarco ottiene la certificazione ISO 9001:2015


 

Roma, 21 maggio 2021. Lo scorso 29 aprile è stata rilasciata alla Fondazione Enasarco la certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Nr. 0560.2021 valida per il seguente campo di applicazione: 

“Gestione anagrafica degli iscritti e contabilizzazione dei contributi. Erogazione e gestione delle prestazioni ai fini pensionistici per agenti, rappresentanti di commercio e superstiti. Erogazione delle prestazioni assistenziali e del Fondo Indennità di Risoluzione Rapporto per agenti, rappresentanti di commercio e superstiti.” 

La Fondazione consolida in tal modo la propria Politica per la Qualità, attraverso un processo di miglioramento continuo da realizzare in tutte le fasi dei propri processi aziendali. 

“Essere tra i pochi gli Enti di Previdenza privati ad aver ottenuto la certificazione di qualità del sistema di gestione è da considerarsi un ulteriore elemento di soddisfazione” ha commentato il Presidente Marzolla. “E’ soprattutto un riconoscimento alla progettualità innovativa e allo sforzo per il cambiamento e per una nuova politica anche della qualità dei processi di lavoro che vede come protagonisti, in piena sinergia, il Consiglio di Amministrazione, l’Assemblea dei Delegati, la Direzione Generale e tutto il Personale della Fondazione, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti”. 

Enasarco ottiene la certificazione ISO 9001:2015
 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Immediapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *