Emis Killa e Jake La Furia, il live a Milano è sold out e raddoppia


Dopo aver comunicato il rinvio delle date evento, prodotte da Vivo Concerti, a novembre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il live a Milano di EMIS KILLA & JAKE LA FURIA: L’APOCALISSE, previsto sabato 6 novembre, registra il tutto esaurito e raddoppia con un nuovo appuntamento domenica 7 novembre, presso il Fabrique.

Emis Killa e Jake La Furia si esibiranno live il prossimo novembre, sull’onda del successo ottenuto con il loro primo disco insieme, “17”, certificato disco di platino, e del repack “17 – Dark Edition” che ha debuttato #1 nella classifica FIMI/Gfk degli album più venduti. I due rapper calcheranno il palcoscenico insieme per un doppio appuntamento a Milano, sabato 6 novembre 2021 (sold out) e domenica 7 novembre, al Fabrique e a Roma, venerdì 12 novembre, all’Atlantico.

In occasione delle date live, Emis Killa e Jake La Furia porteranno sul palco i brani contenuti nell’album di inediti “17” e nel repack “17 – Dark Edition”, come il singolo che ha anticipato l’intero progetto, “Malandrino”, oltre ad alcune delle canzoni più apprezzate dei due artisti e alle fruttuose collaborazioni reciproche in tracce di successo come “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri. In “17 – Dark Edition”, oltre alle 17 tracce già presenti nell’album “17”, sono presenti cinque brani inediti con i featuring di Geolier, Ernia e Rkomi, e due remix che vedono la partecipazione di Speranza e Not Good & Inamos.

Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si sono uniti in un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi.

DETTAGLIO DATE

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *