L’Eintracht Francoforte vince l’Europa League battendo in finale i Rangers Glasgow per 6-5 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si chiudono sull’1-1. Scozzesi in vantaggio con Aribo, che al 57′ sfrutta un errore della difesa tedesca e non sbaglia davanti al portiere Trapp. L’Eintracht pareggia al 68′ con Borré, che da distanza ravvicinata trova la zampata vincente su cross da sinistra. I supplementari non cambiano il risultato, si va ai rigori. Segnano tutti tranne Ramsey: il centrocampista gallese, arrivato a Glasgow a gennaio dalla Juventus, calcia un penalty orrendo. Palla centrale e debole, Trapp respinge. Borré completa la serata memorabile realizzando l’ultimo rigore: trionfa l’Eintracht.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
I numeri dell’estrazione vincente del Superenalotto di oggi, 25 novembre 2021. La combinazione vincente è 6 45 61 82 84 88. Il Jolly è il numero 16 e il super star il 36.Nessun ‘6’ nè ‘5+1’. Il Jackpot per il prossimo concorso è stimato a disposizione dei Punti 6 in oltre 116 milioni di euro.
“Come in tutte le buone famiglie occorre avere un confronto interno, sono sempre convinta della forza che ha la Lega”. La ministra leghista per la Disabilità, Erika Stefani getta acqua sul fuoco delle polemiche sulle presunte contrapposizioni nel suo partito, tra governisti, autonomisti, e profilo nazionale e sovranista, voluto da Matteo Salvini. “Io sono convinta […]
Pagine Facebook con la spunta blu, verificate, che cambiano nome e si trasformano ingannando gli utenti e esponendoli a rischi. Marco Camisani Calzolari, esperto di cultura digitale, accende i riflettori sulla falla del social. Il tema è al centro del servizio trasmesso stasera da Striscia la Notizia. Facebook consente a qualsiasi pagina verificata di cambiare […]