Ed Sheeran positivo a Covid, stasera ospite collegato a Che tempo che fa


Ed Sheeran positivo al covid. Il cantautore britannico, 30 anni, è in quarantena e stasera si collegherà con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Sheeran ha spiegato in un post sulla sua pagina Instagram che continuerà a dare le interviste programmate e gli spettacoli da casa. 

L’artista, che vive vicino a Framlingham, nel Suffolk, ha detto: “Mi scuso con chiunque abbia deluso, state tutti al sicuro”. La scorsa settimana si era esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del Duca e della Duchessa di Cambridge. 

Nel suo post Sheeran ha scritto: “Ehi ragazzi, una nota veloce per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto-isolando e sto seguendo le linee guida del governo. Significa che ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno in presenza, quindi farò molte delle interviste programmate e gli spettacoli per quanto posso da casa mia”. 

La popstar dai capelli rossi, con 150 milioni di dischi venduti, ha rassicurato i fan, spiegando che è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un test ma di non avere sintomi significativi. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Coronavirus Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *