Tv & Gossip

Ed Sheeran, papà di una bellissima bimba


Sorpresa! Il bravissimo cantante ha annunciato, qualche giorno fa, che la sua dolcissima moglie Cherry Seaborn, ha dato alla luce la loro primogenita, una bellissima bimba, Lyra Antarctica, esattamente la scorsa settimana, martedì 1 settembre.

Di solito così discreto, riservato, schivo per ciò che riguarda la sua vita privata, Ed Sheeran. questa volta ha sorpreso piacevolmente i fan di tutto il mondo. Il cantante ha annunciato con immensa gioia e felicità, appunto martedì 1 settembre, di essere diventato papà. Il valente cantante, star internazionale, famoso per i suoi brani di successo, fra i quali “Galway Girl” e la sua dolce moglie Cherry Seaborn, hanno accolto la meravigliosa neonata con fortissima emozione.


Ed Sheeran ha anche condiviso il nome di sua figlia: “Questa è Lyra Antarctica!“, condividendo la buona notizia su Instagram, con una tenerissima foto raffigurante graziosi calzini per neonati su una sciarpa di lana.



Ed Sheeran condivide il post dopo mesi di assenza da Instagram

Nove mesi dopo aver lasciato il suo account Instagram (il suo ultimo post risaliva a Dicembre dello scorso anno), il cantante ha postato un adorabile messaggio all’attenzione dei suoi fedelissimi fan.


Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune importanti informazioni personali da condividere con voi… La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, la mia amata Cherry, ha dato alla luce il nostro primo figlio, una bimba bella e sana Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente pazzi di lei. Mamma e bimba stanno molto bene e siamo molto felici. Ci auguriamo, naturalmente, che rispettiate tutti la nostra privacy. Vi abbraccio tutti con tanto amore e ci vediamo quando sarà ora di tornare, Ed x.

In pochi minuti, il post di Ed Sheeran ha ricevuto oltre 360.000 “Mi piace”. I fan si sono affrettati a congratularsi con la coppia che è diventata per la prima volta papà e mamma, accogliendo con immensa estasi ed infinita ammirazione la splendida piccola Lyra Antarctica.


Dal vostro grande amore è nata una nuova meravigliosa vita e dallo stesso smisurato amore essa trarrà l’essenziale energia per crescere. Con grande affetto, i nostri più sinceri auguri!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *