E-Gap, a Roma nuova partnership e più offerta per ricariche elettriche ‘on demand’


Si rafforza l’offerta su Roma di E-Gap, primo operatore di ricarica mobile, on-demand e sostenibile per auto elettriche in Europa. Infatti grazie a una partnership con la concessionaria L’Automobile i clienti dell’Audi e-tron avranno a disposizione nei primi 6 mesi dall’acquisto un servizio di ricariche ‘on demand’ gestibili grazie a un’app che consentirà la scelta di dove e quando la vettura verrà raggiunta dall’operatore per una ricarica Fast fino a 50kW in qualsiasi punto della città.  

Il servizio di E-Gap in questo modo va incontro a una delle problematiche maggiori – l’estensione dell’autonomia di percorrenza – per i clienti delle vetture elettriche: inoltre l’azienda offre anche servizi aggiuntivi, come il lavaggio sostenibile waterless e la riattivazione emergenziale del veicolo elettrico, erogati sempre in autonomia senza bisogno della presenza del richiedente. E-Gap dal 2019 è attivo a Milano e Roma, ma presto estenderà il suo servizio in altre città italiane ed europee. 

“In un periodo difficile per l’economia e per i trasporti in generale riteniamo che incentivare la mobilità sostenibile con servizi unici e innovativi significhi cogliere in modo corretto la crescente e diffusa attenzione alla tutela dell’ambiente e della salute; per questo motivo E-GAP ha l’obiettivo di rispondere alle nuove necessità della clientela che rivolge la sua scelta di mobilità all’acquisto di un’auto elettrica risolvendo da subito il problema del ‘come’ e ‘del dove’ ricaricarsi” ha dichiarato Luca Fontanelli CEO di E-GAP. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Sostenibilità Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *