È disponibile “Problema”, il nuovo singolo di Daddy Yankee


È disponibile “Problema”, il nuovo singolo di Daddy Yankee, super star gobale e icona del raggaeton con oltre 38 milioni di ascoltatori su Spotify. Inoltre, è online il video ufficiale e lyric video del brano. 

Il video, vede il protagonista ballare con una banda musicale al completo con mosse di danza mozzafiato alimentate da un ritmo incontrollabile e da scenografie spettacolari.

Per ascoltare “Problema”: https://island.lnk.to/problema
Per guardare “Problema”: https://www.youtube.com/watch?v=7qrlCLbGigc

Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo. Con una solida carriera alle spalle, Daddy Yankee è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi, con oltre 60 milioni di follower sui social media e più di 7 miliardi di stream solo negli ultimi 12 mesi su YouTube, in cui è tra i primi 20 artisti globali.  La scorsa settimana ha acceso il palco del Premio Lo Nuestro quando si è esibito con Marc Anthony per una performance spettacolare della loro collaborazione “De Vuelta Pa’ La Vuelta “. 

L’artista ha venduto più di 17 milioni di album e i suoi brani sono entrati nelle classifiche di Billboard ed è l’unico artista latino con quattro canzoni in lingua spagnola a raggiungere la Top 20 di Billboard’s Hot 100. Il singolo “Con Calma”, è stato certificato quadruplo disco di platino e “Shaky Shaky”, è stato certificato disco di platino. Il brano “Despacito” con Luis Fonsi, in Italia è stato certificato disco di diamante con oltre 1 miliardo di streams su Spotify e più di 7 miliardi di views su YouTube.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *