Sisal “guarda al futuro nella direzione di un business sempre più sostenibile e che segue tre direttrici: sostenibilità, innovazione digitale e sviluppo internazionale”. Lo ha detto Francesco Durante, ceo di Sisal, a margine dell’inaugurazione del nuovo quartier generale della società in via Ugo Bassi a Milano. “Uno dei nostri pilastri strategici è la sostenibilità, uno dei focus principali dell’azienda. Siamo molto contenti di aver potuto inaugurare una sede che è un esempio di sostenibilità sia per quanto riguarda i consumi, che hanno visto una riduzione di oltre il 45% dei consumi idrici e del 40% dei consumi energetici. Il cuore della nuova sede “è rappresentato da un polmone verde che attraversa la spina dorsale di tutto l’edificio e che offre a tutti l’opportunità di rilassarsi. Ma anche di pulire l’aria in maniera più efficace”.
La sede della società sarà anche aperta alla città. “Ci auguriamo di riuscire a mettere a disposizione i nostri spazi al comune di Milano e del Municipio 9 per ospitare dei laboratori e rafforzare le competenze richieste dal mercato, soprattutto per i più giovani. Ma anche per supportare diverse associazioni con i nostri progetti di volontariato aziendale”, ha aggiunto il ceo di Sisal.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.