Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mi chiedo perché”, il primo singolo dell’artista romano Kevin Peci.
Un viaggio dentro i sentimenti è quello che l’artista riscopre attraversando suoni e parole che compongono la sua musica, quella stessa per cui dichiara il suo amore, fatta di alti e bassi come ogni relazione, curandola e nutrendola ogni giorno.
“Mi chiedo perché” l’artista la racconta così: ”Questo brano rappresenta per me il punto di partenza. Una parte importante del mio vissuto, una vera e propria dedica alla musica con tutto l’amore che ho.” – continua – “Assaporandola e vivendola in modo sereno, cercando di dar valore alle cose importanti, a ciò in cui si crede.”
Il progetto è stato realizzato dallo stesso artista e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.
La sua passione per il giornalismo lo spinge non solo a diventare giornalista ma anche a fondare una sua testata giornalistica: è così che nel 2020 nasce Sbircia la Notizia Magazine, della quale è editore e direttore responsabile.
Ecco le pagelle dell’esibizione dei 25 artisti in gara nella finale dell’Eurovision Song Contest 2022, redatte ‘a caldo’ in esclusiva per AdnKronos dall’ex tastierista dei Matia Bazar, Mauro Sabbione. Le pagelle vengono via via compilate durante la diretta di Rai1 dopo le esibizioni dei singoli artisti. Repubblica Ceca – We Are Domi con ‘Lights Off’: […]
Il 15 ottobre prenderà il via ad Ascoli Piceno la 42edizione edizione del Festival di musica d’oggi “Nuovi spazi musicali” curato dalla compositrice Ada Gentile. La Rassegna si articolerà in 6 eventi che si terranno, con ingresso libero, il 15-19-22-26- 29 e 31 ottobre, alle ore 20.30, all’Auditorium Neroni (Via del Cassero). Nel concerto di […]
Queste le variazioni Rai dei programmi tv di domani: RAI1 Nessuna variazione RAI2 01:25 Film Due agenti molto speciali 02:55 Telefilm Quando Chiama il Cuore: “Lo spirito dell’anno nuovo” 1^ e 2^ parte e “Problemi di cuore” (anziché gli episodi previsti) 04:50 (anziché 04:15) Piloti 04:55 Videocomic Passerella di comici in tv 05:25 […]