Diritti tv, Serie A 2021-24 tra Sky e Dazn: dove vederla


Diritti tv della Serie A, Sky si aggiudica il pacchetto 2 e potrà trasmettere in diretta tre partite di ogni giornata. Si chiude così la partita per i diritti tv per il prossimo triennio della Serie A. Sky si aggiunge infatti a Dazn che si è aggiudicata il pacchetto 1 per trasmettere sette gare a giornata in esclusiva e il pacchetto 3 per le tre gare in co-esclusiva con la pay tv. 

Il pacchetto 2 comprende la partita del sabato sera, l’anticipo della domenica alle 12.30 e il posticipo del lunedì alle 20.45. Per l’offerta di Sky relativa al pacchetto 2 hanno votato a favore 16 club, dopo una lunga assemblea.  

In una nota la Lega Serie A ha spiegato che l’assegnazione a Sky dei diritti audiovisivi del Pacchetto 2 ha come condizione la rinuncia formale da parte dell’emittente al ricorso, notificato in data 23 aprile 2021 e promosso dinanzi al Tribunale di Milano, contro l’assegnazione dei pacchetti principali a Dazn per la presunta violazione della Legge Melandri, che impedisce a un unico soggetto di detenere tutti i diritti. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
">


Sport Ultima ora