Dazn Group è entrato come new entry al settimo posto dei 50 brand tecnologici più influenti nel mondo dello sport del 2021 nella classifica ‘The Sta Group’, elaborata in collaborazione con ‘The English Institute of Sport’. La classifica delinea i brand più influenti che stanno contribuendo a dare forma allo sport e all’innovazione. Con questo risultato, Dazn si posiziona ben al di sopra di colossi come Amazon (19esimo posto) e Sky (50esima posizione). In cima alla graduatoria è stabile F1, seguita da Nba e Uefa (altra new entry).
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Anche la Spagna, dove era amatissima, piange la morte di Raffaella Carrà. La triste notizia è apparsa rapidamente sulla prima pagina dei principali siti spagnoli, con El Pais che celebra “la regina della Tv italiana”. “L’Italia perde una delle sue icone”, scrive ancora il quotidiano, mentre El Mundo ricorda i tantissimi programmi della Carrà sulla […]
Nasce ‘ViVi@Home’, sublimi ricette cucinate da ViVi Roma – ViVi, il Lifestyle & Food brand fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo. Piatti scelti e selezionati realizzati con la tecnica di cottura a bassa temperatura e conservate sotto vuoto, consegnate a casa con il servizio delivery e pronte in pochi minuti per essere gustate. Una […]
La Fifa ha aperto un’indagine sullo scandalo delle molestie sessuali nel calcio statunitense che ha visto coinvolto Paul Riley, allenatore del North Carolina Courage, club della National Women’s Soccer League. “La Fifa è profondamente preoccupata per le recenti affermazioni negli Stati Uniti fatti da diverse giocatrici. A causa della gravità delle accuse mosse, possiamo confermare […]