Entra in contatto con noi

Sport

Cristiano Ronaldo, futuro tra Juventus e Psg

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus o lascia Torino? Finita l’avventura a Euro 2020 con il suo Portogallo, eliminato dopo la sconfitta contro il Belgio, CR7 deve ora definire il proprio futuro. Già da settimane circolano voci sulla possibilità di un addio dalla Juventus un anno prima della scadenza del suo contratto e per i betting analyst, riporta Agipronews, il futuro del fuoriclasse portoghese potrebbe essere lontano da Torino. Se è vero che la permanenza nella squadra di mister Allegri si trova in quota a 1,90 su Olybet.it, l’approdo al Psg del presidente Al- Khelaifi – determinato a portare CR7 nel suo dream team con un possibile ruolo come ambasciatore per i mondiali del 2022 in Qatar – vale 2,15 volte la posta. 

Non sono da escludere neanche eventuali ritorni, con l’opzione Manchester United in quota a 3,75, mentre sembra molto più difficile un romantico rientro nella sua Lisbona con lo Sporting pagato 9,00, stessa quota di una nuova esperienza con il Real Madrid. Suggestive, ma poco percorribili, le opzioni MLS e Qatar in quota a 22, mentre quasi impossibile un cambio di maglia in Italia. Vedere Cristiano Ronaldo con una tra Milan o Inter, infatti, vale 100 volte la posta. 

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l'agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un'informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.

Sport

Qatar 2022: Hakimi celebra gol con il ballo del pinguino, un gioco che fa con Mbappé

Pubblicato

il

(Adnkronos) – Achraf Hakimi celebra il gol vittoria del Marocco contro la Spagna con il ballo del Pinguino che è un’esultanza che fa di solito al Paris Saint Germain con Kylian Mbappé ma anche a volte con Sergio Ramos. Una ‘celebrazione’ che su twitter Mbappé ha evidenziato con un emoticon del pinguino, un cuore e una corona. Successivamente l’attancante dei bleus ha messo una foto con Hakimi e con la bandiera del Marocco. 

Continua a leggere

Sport

Qatar 2022, Le Matin: “La Roja buttata fuori, i Leoni di Regragui leggendari”

Pubblicato

il

(Adnkronos) – “La Roja buttata fuori, i Leoni di Regragui”, il ct della nazionale marocchina, “definitivamente leggendari”. Così ‘Le Matin’, il quotidiano francofono marocchino, commenta la vittoria dei Leoni dell’Atlas ai rigori contro la Spagna agli ottavi del Mondiale in Qatar. “Dopo 120 minuti di sofferenza fisica con un mentale di ferro e dopo i calci di rigore, i Leoni dell’Atlas hanno strappato il loro primo biglietto storico per i quarti di finale della coppa del mondo. Questa generazione d’oro si aggiudicato un posto importante nella storia del calcio marocchino e le speranze sono grandi”, scrive il quotidiano marocchino. 

“Drammatica, leggendaria, la partita vittoriosa dei Leoni dell’Atlas entrerà negli annali del calcio marocchino. Il Marocco ha infatti raggiunto Camerun, Ghana e Senegal nelle file dei paesi africani che hanno raggiunto un quarto di finale di una Coppa del Mondo”, sottolinea ancora ‘Le Matin’.  

Continua a leggere

Sport

Qatar 2022, Mbappé assente dell’allenamento in gruppo a 4 giorni da Francia-Inghilterra

Pubblicato

il

(Adnkronos) – Brivido in Francia a quattro giorni dal quarto di finale contro l’Inghilterra. Kylian Mbappé, secondo quanto riferisce la stampa francese, non si è allenato con il gruppo. Dall’inizio del mondiale l’attaccante del Psg ha avuto qualche problema alla caviglia anche se non sembra grave. Lo staff dei Bleus, sottolinea l’Equipe, ha spiegato che Mbappé sta svolgendo un lavoro di recupero normale due giorni dopo la partita contro la Polonia. 

Continua a leggere

Articoli recenti

Post popolari