Sono 15 i nuovi contagi da Coronavirus in Valle d’Aosta secondo il bollettino reso noto oggi, 5 marzo. Da ieri non c’è stato alcun morto. Da inizio pandemia i casi positivi totali salgono così a 8098, quelli attuali sono, invece, 171, tre in più rispetto a ieri, di cui dieci ricoverati in ospedale, due in terapia intensiva, e 159 in isolamento domiciliare.
I guariti a oggi sono 7511, 12 in più rispetto a ieri, mentre i tamponi fino ad oggi effettuati sono 79.061, 316 in più su ieri, di cui 3784 processati con test antigienico rapido.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Dopo l’ottima accoglienza a Torino e Milano , il car sharing di Leasys arriva anche a Roma e lo fa – anche nella Città Eterna – a zero emissioni grazie a una flotta di 300 Fiat Nuova 500 elettrica. A dare il via al servizio LeasysGO! è stata oggi la sindaca di Roma Virginia Raggi, […]
Restrizioni di viaggio: Mauritius aprirà il 1 ° ottobre 2020 per alcune destinazioni. La riapertura delle frontiere a tutti avverrà lentamente, in un secondo momento. L’Italia sarà una di quelle fortunate? In ogni caso, la seconda fase dell’apertura di Mauritius inizierà il 1° ottobre e consentirà l’accesso al territorio mauriziano in conformità con un protocollo […]
Sono 79 i contagi di Covid riscontrati oggi 3 aprile in Valle d’Aosta, secondo quanto emerso dalla tabella del bollettino, dopo aver analizzato 400 tamponi. Registrato inoltre un morto. Le vittime totali da inizio pandemia salgono a 427.