Covid, Salvini: “Aiutare Speranza? Sto cercando vaccini”


“Informare la gente per tempo, affinché si possa organizzare”. Così Matteo Salvini, entrando alla Camera, risponde a chi gli sottolinea che anche con il governo Draghi si è fatto ricorso allo strumento del Dpcm, sottolineando come ci sia stato un anticipo maggiore per render note le misure anti Covid. Poi sul tema dei vaccini spiega: “Avevo detto che avrei aiutato Speranza? Sì, sto cercando i vaccini”. 

Partecipando a una conferenza stampa al Senato sul tema dell’autolesionismo, il leader della Lega dice: “Abbiamo chiesto e riottenuto il ritorno dell’educazione civica: ora serve anche un’ora di educazione social sin dalla prima elementare, la rete è una grande risorsa ma nasconde tante insidie”. 

E lancia un allarme: “L’età di primo consumo di sostanze stupefacenti s’è abbassato a 12 anni. C’è gente che perde tempo a mettere fuori legge delle fiabe, a Biancaneve. Io penso che ci siano altre urgenze educative. Se uno si trova in mano il gioco del suicidio, bisogna fare in fretta per fermarlo. Ora educazione social già alle elementari”.
 


 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Coronavirus Politica Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.