Nessun decesso e cinque contagi da Covid 19 in Valle d’Aosta oggi, 2 novembre, secondo i dati del bollettino della Regione. I casi positivi totali salgono, pertanto, a 12.315. I casi positivi attuali sono 79 di cui 74 in isolamento domiciliare e cinque ricoverati in ospedale. I guariti sono complessivamente 11.762, +6 rispetto a ieri. I casi fino ad oggi testati sono 92.749, i tamponi complessivamente effettuati 231.554. I decessi di persone risultate positive al virus da inizio epidemia ad oggi in Valle d’Aosta sono 474.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“Natale sereno? A patto che si vada avanti sulle vaccinazioni e sulle terze dosi” anti-Covid: “Questo è l’elemento che farà la differenza. L’evoluzione di questo colpo di coda del virus dipende anche da noi, cioè da una responsabilità nel mantenere il nuovo galateo, nel vaccinarsi, nel fare la terza dose”. E’ l’avvertimento che arriva dal […]
“E’ quando le certezze sembrano vacillare che si vedono la qualità dei giocatori, la forza e l’anima di una squadra. Avanti azzurri!”. Lo scrive Giuseppe Conte su Twitter, commentando così la vittoria agli ottavi di finale dell’Italia contro l’Austria, per 2-1 ai supplementari.
Italia in zona rossa o in lockdown? “Alla luce dei risultati di un anno di restrizioni, che sicuramente hanno abbassato la pressione sugli ospedali” senza tuttavia riuscire a evitare “purtroppo quasi 100mila vittime malgrado tutto, dobbiamo interrogarci su quale possa essere uno schema nuovo per dare una svolta” alla lotta dell’Italia contro la pandemia di […]