Sono 9.739 i nuovi contagi da coronavirus oggi 7 gennaio in Campania , secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19. Si registrano altri 19 morti. I nuovi casi sono emersi dall’analisi di 57.570 tamponi la cui percentuale positiva sul totale di quelli analizzati è pari al 16,91%. Nel bollettino odierno diffuso dall’unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 19 nuovi decessi, 12 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 7 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Raggiunta in Campania quota mille ricoverati per Covid tra terapie intensive e degenza: sono 70 i pazienti Covid ricoverati nei reparti di terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri) e 929 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza, 61 in più rispetto al dato diffuso ieri, per un totale di 999 ricoverati.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“Essere fuori dal contesto politico senza mai sporcarsi le mani è la cosa più semplice di questo mondo: come parlamentare Di Battista non ha mai fatto una proposta di legge, mai una interpellanza, mai si è preso una responsabilità che fosse una. Ancora oggi è rimasto a 10 anni fa, solamente che il mondo nel […]
Salgono a 341 i medici morti in Italia durante la pandemia di coronavirus. Mauro Serena, medico di medicina Generale in pensione ma ancora attivo come cardiologo, è l’ultima vittima del Covid ricordata dalla Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri (Fnomceo) nell”elenco caduti’ aggiornato online.
“Le mie congratulazioni al professore Gaetano Manfredi per la sua netta affermazione elettorale. Ho già avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo prima nelle vesti di Rettore dell’Università Federico II di Napoli e poi in quelle di ministro dell’Università. Sono convinto che, grazie alle sue qualità e alla sua professionalità, darà un contributo importante alla […]