Continuano a salire i contagi di coronavirus in Austria, con i ricoveri in terapia intensiva che si avvicinano a 300, soglia oltre la quale scatteranno ulteriori misure restrittive. Il bollettino odierno riporta 4.523 contagi (una settimana fa erano 2.850) e 292 pazienti ricoverati in terapia intensiva.
Secondo il piano in cinque tappe del governo di Vienna, oltre i 300 ricoveri in terapia intensiva l’accesso a ristoranti e bar verrà permesso soltanto a persone guarite o vaccinate. A partire da 500 ricoveri la regola varrà per tutti i luoghi dove si mangia e beve. Con 600 ricoveri, i non vaccinati saranno sottoposti a lockdown e potranno uscire di casa solo per validi motivi.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
E’ Yuman il vincitore di ‘Sanremo Giovani’. Con Tananai e Matteo Romano, che completano il podio al secondo e al terzo posto, conquista di diritto la partecipazione assieme ai 22 Big al ‘Festival di Sanremo’. I tre giovani, ‘eletti’ big, porteranno i loro tre inediti, rispettivamente dal titolo ‘Ora e qui’, ‘Sesso occasionale’ e ‘Virale’.
L’Ue deve continuare a “fare pressione sulla Russia e ad armare l’Ucraina. Abbiamo dato a Kiev un miliardo di euro, che può sembrare tanto, ma mille milioni di euro sono quello che paghiamo a Putin ogni giorno per l’energia che ci fornisce. Dall’inizio della guerra gli abbiamo dato 35 miliardi di euro: confrontatelo con i […]
Somministra metadone alla sua bimba neonata che finisce in coma per arresto respiratorio: per questo la madre è stata indagata dalla procura di Lucca. La piccola è ricoverata all’ospedale di Pisa dove adesso respira da sola, mentre sono in corso gli accertamenti neurologici per stabilire i danni subiti. Giovedì scorso, 11 marzo, intorno ore 23.30, […]