Sono 1.782 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 18 aprile. La tabella dei dati dalla regione registra inoltre altri 64 morti. Il rapporto tamponi/positivi è al 5,2%. I pazienti guariti/dimessi sono 3.142 mentre i ricoverati in terapia intensiva salgono a 722 (+20). Il numero di tamponi effettuati nelle ultime 24 ore è pari a 34.199.
Sono 599 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore nella provincia di Milano. Quanto alle altre province lombarde, a Bergamo si contano 135 nuovi casi, a Brescia 287, a Cremona 66, a Lodi 25, a Sondrio 40, a Lecco 66, a Mantova 119, a Pavia 72, a Varese 55, a Como 102 e nella provincia di Monza e Brianza 179.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Omicidio a Santopadre nel frusinate. Un uomo è stato ammazzato con un colpo di fucile. Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso delle indagine. Tra le ipotesi anche quella che la vittima fosse un ladro che si era introdotto nella casa di chi lo ha ucciso.
La salute intesa come bene pubblico globale che deve essere regolato con regole condivise e principi trasparenti. E’ questo il ragionamento con cui il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha esordito oggi al G7 straordinario, convocato sulle risposte alla crisi pandemica e alle strategie per la ripresa. Il premier italiano, nel corso del suo […]
“La sfida è vincere sul tempo. E’ come quando in un gran premio entra la safety car: tutti sulla stessa linea ma appena esce la macchina, cioè adesso, vince chi corre più veloce. Per farlo serve professionalità, qualità e tanta voglia di fare. Esattamente serve un supporto forte di una associazione come la vostra”. A […]