Covid Lazio, oggi 680 contagi e 17 morti: bollettino 10 maggio


Sono 680 i nuovi contagi da coronavirus oggi 10 maggio nel Lazio, secondo i dati dell’ultimo bollettino. Si registrano altri 17 decessi.  

“Oggi su oltre 11 mila tamponi nel Lazio (-1.185) e oltre 4 mila antigenici, per un totale di oltre 15 mila test, si registrano 680 casi positivi (-108), 17 i decessi (+7) e 1.463 i guariti. Diminuiscono i casi, mentre aumentano i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 4%. I casi a Roma città sono a quota 300”. Lo riferisce l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.  

Nel dettaglio, nella Asl Roma 1 sono 123 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sei decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 208 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 39 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.  

Nella Asl Roma 4 sono 16 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 68 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di una persona con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 67 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di una persona con patologie.  

Nelle province si registrano 159 casi e sono due i decessi nelle ultime 24 ore. Nella Asl di Latina sono 108 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 27 nuovi casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registra un decesso di una persona 75 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di una persona di 87 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.  

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Coronavirus Cronaca Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *