Sono 732 i nuovi casi di coronavirus registrati in Israele nelle ultime 24 ore, il numero più alto registrato nella nuova ondata di contagi e il numero maggiore di positivi da marzo. Lo rende noto il ministero della Sanità israeliano, spiegando che 47 persone versano in gravi condizioni. Il Jerusalem Post sottolinea come circa il 53% dei nuovi casi erano vaccinati o pazienti che erano stati contagiati ed erano guariti dal Covid-19.
Sotto accusa la variante Delta, identificata per la prima volta in India e ora responsabile del 90% dei nuovi casi in Israele.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“L’allarme” lanciato dalle imprese, specie della ristorazione, che non riescono a trovare il personale di cui necessitano, “è reale e preoccupante. Sussidi come il reddito di cittadinanza hanno provocato, all’interno del mercato del lavoro, delle dinamiche che necessitano al più presto dei correttivi. Lo stiamo vedendo in questi ultimi mesi con la richiesta di lavoratori […]
Il giovane Romano Floriani Mussolini alla prima convocazione con la Lazio. Per la trasferta contro l’Hellas Verona, complici anche le assenze in difesa tra infortuni e squalifiche, l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri convoca il baby. Il classe 2003, pronipote del duce, è alla sua prima apparizion in prima squadra.
In Germania è stato registrato un nuovo record relativo al dato di incidenza settimanale dei contagi da Covid. Secondo i dati diffusi dal Robert Koch Institute (Rki), negli ultimi sette giorni sono stati registrati 515,7 nuovi casi ogni 100mila abitanti. E’ la prima volta che viene superata la soglia dei 500 casi dall’inizio della pandemia. […]