Sono 7.540 le persone risultate positive al coronavirus nel Regno Unito nelle ultime 24 ore. Si tratta del dato giornaliero più alto dalla fine di febbraio. Le autorità sanitarie hanno anche registrato 6 nuovi decessi. Una settimana fa, i contagi erano stati 4.330 e i decessi 12. A preoccupare le autorità sanitarie è soprattutto l’aumento dei ricoveri in ospedale, salito al di sopra delle 1.000 unità per la prima volta da metà maggio. Le persone attualmente ricoverate a causa del Covid sono 1.024, con un aumento di 69 ricoveri rispetto a ieri.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Coronavirus in Italia, ad oggi nessuna Regione o Provincia autonoma è a rischio alto per Covid. Quasi tutte sono infatti classificate a rischio epidemico basso. Solo una Regione riporta un’allerta di resilienza. Nessuna, invece, riporta molteplici allerte di resilienza. E’ quanto emerge dalla bozza di monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) e ministero Salute, relativo […]
(Adnkronos) – Il G7 in Germania è stato “veramente un successo, ha riaffermato piena e grande coesione, grande unità di vedute in particolare per quanto riguarda la guerra in Ucraina”. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del summit ad Elmau. Il G7, ha aggiunto il premier “è pronto a […]
Sono 127 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 12 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione. Non si registrano decessi. I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono stati 12.574. Le persone attualmente positive sono 3.741. Ricoverati in area non critica 182 pazienti, 21 le persone in terapia intensiva.