I ricoveri nelle reparti di terapia intensiva di Parigi hanno superato i livelli dello scorso novembre, quando si è registrata la seconda ondata del Covid. Allora si era arrivati al 1134 ricoveri, mentre oggi sono 1152, secondo quanto reso noto dalle autorità sanitarie francesi. Per quanto riguarda i dati delle ultime 24 ore i contagi sono artificiosamente bassi, 6471, perché ieri era domenica, mentre si registrano 333 nuovi decessi.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
“Pensiamo di aver trovato una formula perfetta per l’eccezionalità del momento, grazie alla voglia di rischiare, e a tutti i nostri imprenditori che ci hanno seguito nella scelta. Le nostre aziende non hanno perso la voglia di innovare e siamo riusciti a interpretare con convinzione lo spirito del tempo”. Così Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo, […]
“Giorgia Meloni è invitata giovedì a #Piazzapulita. Ci sarà anche il direttore di Fanpage Cancellato e torneremo a parlare dell’inchiesta. Le porrò delle domande. Ascolteremo le sue risposte. Ci sarà tutto il tempo necessario. Si chiama informazione”. Lo scrive Corrado Formigli su Twitter.
Florim a dicembre 2020 ha ottenuto la certificazione B Corp, che attesta il più recente passo avanti dell’azienda nel suo percorso verso la sostenibilità: le imprese B Corp sono infatti quelle che contribuiscono a creare, attraverso la loro attività, una società e un mondo migliori generando un impatto positivo sull’ambiente, sulle persone e sulla comunità, […]