(Adnkronos) –
E’ di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale, avvenuto la notte scorsa intorno alle 4, in seguito uno scontro frontale tra due auto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, poco dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano.
Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto era finita contromano sulla superstrada. Nello scontro è deceduto un uomo di 36 anni, originario di San Miniato in provincia di Pisa, che era alla guida della vettura che stava guidando contromano. Sull’altra auto viaggiavano quattro giovani, tra i 23 e i 26 anni, che sono rimasti feriti in maniera grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i passeggeri e affidarli alle ambulanze del 118.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
E’ Yuman il vincitore di ‘Sanremo Giovani’. Con Tananai e Matteo Romano, che completano il podio al secondo e al terzo posto, conquista di diritto la partecipazione assieme ai 22 Big al ‘Festival di Sanremo’. I tre giovani, ‘eletti’ big, porteranno i loro tre inediti, rispettivamente dal titolo ‘Ora e qui’, ‘Sesso occasionale’ e ‘Virale’.
“Spero che la nuova compagnia di bandiera possa rappresentare il made in Italy nel mondo come in passato era accaduto per Alitalia. Ma l’azzurro degli aerei è un passo falso, lo trovo esagerato. Fa un po’ principe delle fiabe”. È quanto ha dichiarato all’Adnkronos lo stilista Renato Balestra commentando il nuovo look degli aerei di […]
Dinanzi alla guerra russa in Ucraina e alla necessità di non procedere a un cambio della guardia al vertice della Nato in questa fase, i leader dell’Alleanza atlantica hanno formalizzato oggi la proroga del mandato per un anno, fino al 30 settembre del 2023, di Jens Stoltenberg. Si chiude almeno per il momento la corsa […]