Concessionaria Autogiapponese vince ‘Nissan Italia Award’


“Vincere un premio che tocca solo ai migliori concessionari in questo periodo non è stato facile. Ci vogliono tantissimi numeri sia sulla vendita che sulla finanziaria. C’è un connubio tra l’apertura di un nuovo sito e questo premio perché quando si amplia il territorio significa che si è lavorato bene. Noi facciamo periodicamente delle interviste ai nostri clienti e 99 su 100 si dichiarano soddisfatti della vendita. Estendo i miei complimenti a tutta la squadra, un team che nasce da esperienze pregresse”. Lo ha detto Marco Toro, presidente e amministratore delegato Nissan Italia all’inaugurazione del nuovo sito in Via della Maglianella, 250 che si aggiunge ai 2 siti di vendita, presidiando efficacemente l’area Nord/Nord-Ovest della capitale. 

La concessionaria Nissan Autogiapponese del Gruppo Apollonj Ghetti si è aggiudicata il Nissan Italia Award, premio che viene riconosciuto ai partner Nissan che nell’ultimo anno si sono distinti per i risultati di business e la qualità dei processi di vendita e assistenza. Il Nissan Italia Award è parte di una competizione globale che vede coinvolti circa 4.000 concessionari Nissan in tutto il mondo. Di questi solo una ristrettissima élite vince, ovvero il 4% del totale, pari a 160 concessionari a livello globale, di cui 3 in Italia. 

Il premio viene assegnato misurando le performance delle concessionarie su quattro indicatori: risultati di vendita, post vendita, penetrazione prodotti finanziari e soddisfazione dei clienti. Nissan Autogiapponese ha vinto grazie a una quota di mercato totale nelle vendite pari al 3,1%, superiore alla media Italia del 60% e una quota del 3,5% nel canale privato, superiore dell’80% rispetto alla media Italia. 

La premiazione avviene nella settimana del primo Open Weekend del nuovo Nissan Qashqai del 18-19 settembre. Presso tutta la rete Nissan è inoltre disponibile la terza generazione di Qashqai nella versione mild hybrid da 140 e 158 CV, una tecnologia ibrida caratterizzata da un motore brillante ed efficiente, dai bassi consumi ed emissioni ridotte. La terza generazione di Qashqai aumenta il comfort e il piacere alla guida. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Economia Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *