Tv & Gossip

Cicogna in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez


Con un post su Instagram pubblicato sia da Chiara Ferragni che da Fedez (Federico Leonardo Lucia), la coppia annuncia ufficialmente l’arrivo di un secondo figlio.

E’ stato Leone, il primogenito della coppia, che con una foto in cui mantiene un’ecografia ha dato il benvenuto al fratellino o alla sorellina. Chiara Ferragni, in dolce attesa, accompagna il suo post scrivendo “Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother“, mentre Fedez scrive “La famiglia si allarga“.

Visualizza questo post su Instagram

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Non ci son dubbi, quindi. Come dice Fedez, la famiglia si sta per allargare. In realtà già da qualche tempo si vociferava di una possibile gravidanza, molti sono stati gli indizi tra cui alcune storie e post pubblicati sui social dalla nota imprenditrice e influencer, con un pancione sospetto.

Fedez ha pubblicato un commento ironico sotto la foto pubblicata dalla compagna: “Ma io non sapevo nulla…“, commento che ha ricevuto più di 1.300 risposte e 75mila like da parte dei fan, felici per questa lieta novella.


Le reazioni dei colleghi e amici

Molti sono stati i messaggi di colleghi e amici, che hanno espresso la loro felicità – Non è mancato il commento di Chiara Biasi che ha lasciato un cuore, ma anche di Carlotta Ferlito, Niina Rima, Veronica Ferraro, Carlotta Ferlito, Beatrice Valli, Nicole Garcia, Rosalba e di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Anche tantissimi fan hanno fatto sentire il loro affetto, tra i commenti c’è chi dice entusiasta “Piango, che bello!”, “Auguri… Vi auguro tutta la felicità dell’universo” e ancora “Che bella notizia”… La foto pubblicata da Chiara ha ottenuto oltre 89mila commenti e più di 3,5 milioni di like!

Anche la mamma di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, ha pubblicato una foto scrivendo “È in arrivò un/a cucciolo/a bis”. Non si sa ancora se sia un maschietto o una femminuccia, dunque: per questo dovremo aspettare ancora un po’. E voi che dite? Intanto, da parte nostra, i migliori auguri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *