Jamie Spears non è più il tutore legale della figlia Britney. La giudice della Superior Court di Los Angeles, Brenda Penny, ha sospeso dunque l’accordo legale che ha dato all’uomo il controllo sulla vita e sul patrimonio dell’artista dopo una lunga battaglia legale, si legge sui media stranieri. Il 69enne era stato nominato tutore della figlia nel 2008, tra le preoccupazioni sulla sua salute mentale.
Jamie Spears aveva chiesto di porre fine alla tutela dopo che Britney aveva definito un “abuso” questa misura nei suoi confronti, aveva richiesto un altro tutore. I fan di tutto il mondo l’hanno sostenuta attraverso la campagna #FreeBritney.
Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.
Il viaggio della campagna “Tumore Ovarico. Manteniamoci informate!” (www.manteniamociinformate.it) fa tappa nel Lazio, dove ogni anno si stimano circa 700 nuovi casi di tumore ovarico e sono almeno 4.000 le donne che convivono con la malattia. La campagna, promossa da Fondazione Aiom, insieme ad Acto Onlus, Loto Onlus, Mai più sole e aBRCAdabra, e sponsorizzata […]
Sono 266 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 21 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. Da ieri registrati altri 13 morti, che portano il totale a 4.103 dall’inizio dell’epidemia di covid-19 nella regione. Gli attuali positivi sono 6.280, con un calo di 203 unità. I dimessi/guariti sono 86.566 (+456).
I pescatori di Mazara del Vallo vogliono tornare a pescare nelle acque libiche. A tre mesi dal rilascio dei 18 membri dell’equipaggio di due pescherecci sequestrati a settembre dagli uomini di Khalifa Haftar, a quanto apprende l’Adnkronos gli armatori di oltre 50 pescherecci di Mazara del Vallo hanno comunicato in una lettera inviata all’assessorato siciliano […]