Belgio-Italia, gioia social e abbracci virtuali a Spinazzola


Belgio-Italia finisce 1-2, con gli azzurri che conquistano la semifinale di Euro 2020. E su Twitter esplode la gioia dei tifosi, che dedicano un abbraccio virtuale a Leonardo Spinazzola. In lacrime sul campo per un infortunio, l’esterno azzurro ha riportato la rottura del tendine d’Achille andando in contro a un lunghissimo stop. Tantissimi i messaggi a lui dedicati, ma tanta anche la felicità per l’impresa degli azzurri. Dai vip agli utenti comuni, sono migliaia i commenti alla partita. 

“Dietro a ogni grande squadra c’è un grande uomo. Grazie Mister”, scrive Enrico Ruggeri, cantautore grande appassionato di calcio, che ha voluto ringraziare sui social Roberto Mancini. E ancora Marino Bartoletti: “Scrivo quello che avrei scritto indipendentemente dal risultato. Grazie ragazzi! Grazie Roberto! Forse è il caso di cominciare a sciacquarsi la bocca quando si parla di questa Nazionale nata dalle macerie: che merita solo affetto, ammirazione e rispetto! Un abbraccio a Spinazzola, simbolo di una squadra senza paura!”. Il giornalista ha accompagnato il suo pensiero con l’hashtag #iostoconmancini e aggiungendo “(dal 14 maggio 2018)”. “Avanti Italia”, il commento di Gigi Buffon. 

Forte l’affetto per Spinazzola: “L’immagine del tuo Europeo – scrivono gli utenti – non può essere quella di te che piangi in barella. Sei stato il miglior giocatore dell’Italia in questa competizione e vogliamo ricordarti con questi premi tra le tue mani. Forza Spina, siamo tutti con te!”. “Adesso bisogna continuare a vincere per lui”, il suggerimento agli azzurri dal social. 

 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Cronaca Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.