Connect with us

Immediapress

Eurotech lancia Everyware GreenEdge su AWS Marketplace: la...

Published

on

Eurotech lancia Everyware GreenEdge su AWS Marketplace: la soluzione per integrare dispositivi Edge nei servizi cloud IoT di AWS in modo semplice, innovativo e sicuro

L'innovativa soluzione software di Eurotech semplifica il processo di onboarding, passando da numerose ore di codifica a pochi semplici clic e gestendo la fatturazione in modo univoco

AMARO, Italia, 19 dicembre 2023 /PRNewswire/ -- Eurotech, leader nella fornitura di tecnologie Edge AIoT, è orgogliosa di presentare Everyware GreenEdge,  una soluzione software progettata per affrontare le sfide comuni che si presentano durante l'onboarding e la gestione su larga scala dei dispositivi IoT Edge. Queste sfide includono processi laboriosi che possono generare errori, vulnerabilità di sicurezza, dati incoerenti e, alla fine, dispositivi IoT ingovernabili con credenziali insicure.

Grazie a Everyware GreenEdge, i clienti potranno registrare i loro dispositivi edge con estrema facilità, con pochi clic, e stabilire una connessione Amazon Web Service (AWS), ottenendo così accesso completo alla vasta gamma di servizi offerti da AWS, compreso AWS IoT Analytics.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di rendere la nostra offerta integrata disponibile nel Marketplace di AWS, combinando i nostri 30 anni di esperienza nell'edge con l'ampio portafoglio IoT e la portata globale fornita da AWS", afferma Paul Chawla, CEO di Eurotech. "Everyware GreenEdge conferma l'impegno di Eurotech a "Unleash the Power of the Edge" rimanendo fedeli ai nostri principi aziendali di fornire soluzioni semplici, agnostiche e sicure. Più che un prodotto, Everyware GreenEdge consente ai nostri clienti di realizzare le loro ambizioni digitali con sicurezza e velocità". Ha aggiunto Paul Chawla, CEO di Eurotech.

Everyware GreenEdge viene fornito con la preinstallazione di AWS IoT Greengrass, l'Everyware Software Framework (ESF) di Eurotech e sfrutta le potenzialità dell'Everyware Cloud (EC) di Eurotech per la gestione remota dei dispositivi.

Una caratteristica fondamentale di questa soluzione è l'innovativo Zero-Touch-Provisioning (ZTP) di Eurotech. Con ZTP, una volta collegato il dispositivo, esso gestisce automaticamente il download dei certificati necessari e inizia la configurazione predefinita, riducendo notevolmente la complessità del processo di attivazione. In passato, questa attività richiedeva diverse ore e spesso comportava errori, ma grazie a ZTP, il tutto viene completato in pochi minuti e richiede solamente competenze minime da parte dell'installatore.

L'interfaccia utente fornita da Everyware GreenEdge copre ogni aspetto, dall'integrazione hardware alla comunicazione con dispositivi e sensori di diversi tipi, consentendo il flusso di dati sia verso il basso (protocolli di campo) che verso l'alto (servizi AWS).

La configurazione è resa intuitiva grazie a strumenti di amministrazione semplificati, eliminando la complessa programmazione e trasformando il processo di configurazione in un flusso di lavoro agevole e user-friendly.

Oltre ai vantaggi tecnici, Everyware GreenEdge offre un sistema di fatturazione unificata per aggregare tutti i costi correlati al software ed ai servizi attraverso il Marketplace di Amazon. Questo semplifica notevolmente la procedura di acquisto, agevolando l'accesso e la gestione della soluzione da parte dei clienti, che possono beneficiare anche dell'affidabile infrastruttura di fatturazione di AWS.

Everyware GreenEdge sarà disponibile per tutto il portfolio Edge di Eurotech, a partire da ReliaGATE 10-14,rendendolo così il primo gateway del settore a presentare questa soluzione. Questo prodotto è stato inoltre progettato con la massima attenzione alla sicurezza ed è conforme agli standard PSA Livello 1, ISA/IEC 62443-4-2.

Grazie a Everyware GreenEdge, questo dispositivo si trasformerà in una soluzione completa, semplificando la configurazione degli asset verso il cloud AWS, accelerando la distribuzione e garantendo sicurezza di alto livello ed integrità dei dati.

Everyware GreenEdge è attualmente disponibile in anteprima.

Le aziende interessate a valutare Everyware GreenEdge durante la fase beta finale sono invitate a contattare direttamente Eurotech.

Per ulteriori informazioni, è consultabile la pagina https://www.eurotech.com/everyware-greenedge/ 

Eurotech

Eurotech (ETH.MI) è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l'Internet of Things (IoT) complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso a componenti e piattaforme software per l'IoT, a Edge Gateway per abilitare il monitoraggio di asset e a Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per applicazioni anche di Intelligenza Artificiale (AI). Per offrire soluzioni sempre più complete Eurotech ha attivato partnership con aziende leader nel loro ambito d'azione, creando così un ecosistema globale che le permette di realizzare soluzioni "best in class" per l'Internet of Things Industriale. Scopri di più

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1897403/Eurotech_Logo.jpg

View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/eurotech-lancia-everyware-greenedge-su-aws-marketplace-la-soluzione-per-integrare-dispositivi-edge-nei-servizi-cloud-iot-di-aws-in-modo-semplice-innovativo-e-sicuro-302018187.html

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Orologi di lusso: la nuova dipendenza del XXI secolo...

Published

on

Paolo Cattin

Milano, 29 marzo 2024 - In un'epoca contrassegnata da rapidi cambiamenti e dalla crescente ricerca di beni che definiscano non solo lo status sociale ma anche l'intima percezione del sé, il mercato degli orologi di lusso emerge come un fenomeno rivelatore di tendenze profonde e inaspettate.

Paolo Cattin, riconosciuto unanimemente come uno dei massimi esperti di orologi a livello internazionale, ci guida attraverso questa trasformazione che va ben oltre il semplice concetto di tempo.

L'orologio di lusso o da collezione, per Cattin è diventato ben più di un accessorio o un investimento: è una vera e propria dichiarazione d'identità, un'ancora in un mare di incertezze globali. Come una droga, crea dipendenza emotiva, creando legami profondi tra individuo e oggetto, non solo di possesso, ma di identità e appartenenza.

Queste parole catturano l'essenza di un movimento che sta definendo l'era contemporanea: l'ascesa di un nuovo tipo di consumo che intreccia inscindibilmente emozione, prestigio e finanza.

Il mercato degli orologi di lusso ha assistito recentemente a un vigoroso rilancio, spinto da una novità significativa: l'adeguamento dei prezzi a livelli più accessibili. Questo fenomeno ha catalizzato un interesse senza precedenti, riflettendo un cambio di paradigma nel modo in cui i consumatori percepiscono l'orologio.

Non più solo simbolo di eleganza senza tempo, ma investimento tangibile, l'orologio diventa espressione di una saggezza finanziaria che si sposa con l’estetica.

Ma Cattin va oltre, identificando una tendenza ancor più significativa: gli orologi di lusso sono diventati, in un certo senso, il nuovo oggetto di desiderio del nostro secolo. C'è una sorta di fascino che si sviluppa tra l'individuo e questi oggetti, simile all'attrazione che esercitano le sostanze stupefacenti. C'è una dipendenza emotiva che si sviluppa, non solo di possesso, è un legame, una questione di identità e appartenenza.

Questa prospettiva apre una finestra su un fenomeno di vasta portata, che va interpretato con un approccio più leggero. Il desiderio per questi orologi di lusso rivela un bisogno umano fondamentale di appartenenza e di riconoscimento, in un mondo dove l'autenticità è sempre più rara e preziosa.

Inoltre, l'approccio dei consumatori agli orologi di lusso testimonia una crescente consapevolezza dell'importanza di pratiche sostenibili. "Acquistare un orologio di lusso o da collezione, anche usato, sceglierlo non solo per la sua bellezza ma anche per la storia che porta con sé, è un atto di rispetto verso l'ambiente e verso le generazioni future”, sottolinea Cattin.

Paolo Cattin conclude con una riflessione che invita alla meditazione,l'orologio di lusso o da collezione è un promemoria che il tempo è il nostro bene più prezioso. Come lo spendiamo, e con chi, definisce chi siamo.

In questa epoca di rapidi mutamenti, il mercato degli orologi di lusso si conferma non solo un settore in crescita ma un vero e proprio trend culturale collettivo e in un'epoca in cui le dipendenze assumono molteplici forme, dagli stimoli digitali alle vere e proprie sostanze stupefacenti, l'orologio di lusso si inserisce come una nuova, affascinante e insidiosa tentazione, trasformando il tempo stesso in un oggetto di desiderio e di dipendenza.

Per informazioni:

https://www.instagram.com/paolocattin

Continue Reading

Immediapress

I sistemi di sicurezza del gioco online: la tecnologia che...

Published

on

sistemi-sicurezza-gioco-online

Milano, 28/03/2024 - Rivoluzione tecnologica sembrerebbe una delle espressioni più inflazionate. Eppure, quello che sta accadendo nella maggior parte dei settori è proprio questo: un restyling in favore delle tecnologie emergenti, che vengono applicate sempre di più e con grande successo in una moltitudine di mercati. Il mercato del gambling è uno di questi.

Un settore in continua evoluzione come quello dell’industria dei casinò online non può non ridefinire il proprio modus operandi per rendere più dinamica e coinvolgente l’esperienza di gioco degli utenti. Le modalità di gioco vengono trasformate, anche nell’ottica di garantire maggiore sicurezza ai giocatori. E tutto ciò non sarebbe possibile senza i progressi tecnologici che hanno investito – nel senso positivo del termine – il settore dei casinò online e delle scommesse online.

Tech e gioco online

Le innovazioni apportate dall’evoluzione della tecnologia permettono di offrire ai giocatori esperienze di gioco più immersive, realistiche e coinvolgenti e che solo i migliori bookmakers analizzati da Farantube.com e in possesso della licenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli permettono di vivere. Ecco le più incisive e produttive.

Realtà virtuale e aumentata

Fra le più grandi responsabili della rivoluzione del settore del gaming e del gambling ci sono la realtà virtuale e la realtà aumentata, due tecnologie che hanno apportato grande innovazione con la creazione di mondi 3D immersivi, primi fra tutti. Gli utenti hanno la possibilità di vivere esperienze molto simili al reale, come se si trovassero davvero dentro a un casinò.

L’esperienza di gioco è totalmente rivoluzionata, perché gli spazi dei casinò virtuali in cui navigano i giocatori diventano veri luoghi di socializzazione con altri utenti, con cui condividere il gioco in maniera dinamica e interattiva.

Anche se attualmente VR e AR sono due tecnologie con ancora dei limiti in termini economici (servono cuffie VR costose e hardware potenti), i progressi in campo tech permetteranno di consentire l’accessibilità a sempre più utenti.

Intelligenza artificiale

In ascesa è anche la famosa intelligenza artificiale, uno dei più importanti progressi tecnologici di quest’epoca. Applicati ai casinò online, gli algoritmi di intelligenza artificiale permettono di analizzare il comportamento di gioco e le preferenze dei giocatori, in modo da far vivere loro delle esperienze di gioco del tutto personalizzate. Migliorare la personalizzazione e l’esperienza è, infatti, un grande punto a favore di questa tecnologia, perché per giocare bene bisogna sentirsi a proprio agio, e per sentirsi così un giocatore ha bisogno di consigli e opzioni di gioco personalizzate.

Anche nella questione dell’assistenza clienti l’intelligenza artificiale si è rivelata maestra, perché con l’implementazione di chatbot e assistenti virtuali IA, il servizio clienti è diventato più immediato ed efficiente e tenderà a migliorarsi sempre di più, con grandi vantaggi nell’esperienza complessiva dell’utente.

Blockchain e criptovalute

Ma il potenziale delle innovazioni tech non poteva che essere impiegato in favore della sicurezza e della trasparenza. Vengono introdotte, così, la tecnologia blockchain e le criptovalute come metodo di pagamento, due modalità che offrono elevati livelli di sicurezza e trasparenza nelle transazioni finanziarie dei siti gambling.

Tra l’altro, su alcuni tipi di casinò, chiamati proprio casinò crypto, vengono utilizzate esclusivamente le criptovalute per le transazioni, uno strumento che offre ai giocatori un livello di anonimato più alto, con commissioni di transazione più basse e tempi di prelievo più rapidi, delle caratteristiche a cui è difficile rinunciare nel mondo del gioco online.

Internet delle cose

Il settore del gambling è stato raggiunto dall’Internet delle cose, meglio conosciuto come IoT, che permette di raccogliere informazioni sui comportamenti e sulle preferenze di gioco degli utenti di cui servirsene per migliorare il design e l’esperienza di gioco in generale.

Una grande opportunità per creare un gioco sempre più personalizzato, anche se, di contro, l’IoT appare ancora poco rigido per quanto riguarda la salvaguardia delle informazioni dei giocatori che si registrano presso casinò online che ricorrono all’IoT, intendendo la sicurezza dei dati e la protezione della privacy.

Gioco mobile

I dispositivi mobili hanno cambiato per sempre le abitudini delle persone. Anche nel caso della diffusione del gioco mobile, il settore del gioco online ha conosciuto una rivoluzione. Le tante applicazioni di casinò mobile e i siti web ottimizzati per device mobili danno la possibilità agli utenti di giocare in maniera flessibile e accessibile da qualsiasi luogo e propongono una selezione di giochi diversificata, garantendo una navigazione fluida e metodi di pagamento sicuri.

Grafica e design innovativo

I giocatori ormai vanno alla ricerca di esperienze di gioco più realistiche. Per questo i siti di gambling più all’avanguardia si sono muniti di una grafica avanzata e più simile al reale e un design di gioco immersivo, attraverso l’integrazione di immagini in HD, animazioni 3D ed effetti sonori autentici.

Dal canto loro, gli sviluppatori di giochi ricoprono un ruolo fondamentale in questa fase di crescita, perché devono tenersi costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sui metodi di progettazione più innovativi per creare giochi dal grande impatto visivo e dal sicuro coinvolgimento.

Gioco online e sicurezza informatica

Come già accennato, garantire la sicurezza informatica è una delle principali priorità di qualsiasi operatore del settore del gaming e del gambling. Nei loro portali di gioco, infatti, vengono raccolti e gestiti i dati sensibili degli utenti, personali e finanziari, pertanto il settore ha l’obbligo di adottare misure di sicurezza più efficaci per la protezione dei dati e delle transazioni finanziarie dei giocatori, come la crittografia end-to-end, i firewall e i server sicuri.

Ma anche di adottare misure di contrasto alle minacce informatiche, prevedendo degli aggiornamenti a cadenza regolare dei protocolli di sicurezza e delle nuove minacce della cybersicurezza.

Gioco online responsabile

Di pari passo all’integrazione delle nuove tecnologie che permettono ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco più sicura, procede la necessità e la responsabilità, da parte degli operatori del settore del gioco online, di adottare tutte le misure necessarie a promuovere il gioco responsabile. Al gioco possono accedere soltanto i maggiorenni, dunque bisogna prevenire il gioco minorile e l’accesso al gioco da parte di giocatori più fragili che hanno o possono sviluppare comportamenti problematici. Gli operatori devono garantire pratiche di gioco corrette e limitare qualsiasi rischio di sfociare nel gioco patologico.

L’impatto del tech sull’industria del gioco online

Ognuna di queste tecnologie innovative è necessaria a stabilire dei nuovi modelli di business e delle strategie operative più mirate dei portali di gioco online. Per trasformare l’esperienza dei giocatori, infatti, i casinò online devono esplorare nuovi orizzonti, raggiungere nuovi mercati, offrire tipologie di giochi sempre diverse e interessanti e operare nel modo più efficiente e sicuro possibile. Solo così si potrà dire che la tecnologia applicata al mondo del gambling avrà fatto un buon lavoro.

Per informazioni:

e-mail: info@farantube.com

Instagram: https://www.instagram.com/farantubesport/

Facebook: https://www.facebook.com/farantubeIT/

Continue Reading

Immediapress

Beatrice Lion, 28 anni, dopo 7 anni in azienda dichiarata...

Published

on

Beatrice Lion

Singapore 28/03/2024 – True Global Ventures è orgogliosa di annunciare la nomina di Beatrice Lion come nuova Amministratrice Delegata del suo gestore di fondi a Singapore. Questo traguardo è una testimonianza del notevole percorso di Beatrice, iniziato quando aveva 21 anni. La sua dedizione all'azienda come General Partner l’ha portata a essere membro del consiglio/osservatore in 4 società del portafoglio di True Global Ventures.

La collaborazione di Beatrice con True Global Ventures è iniziata nel 2017, quando è entrata a far parte di Innovator Founders Capital (IFC) 1,2,3, precedentemente nota come True Global Ventures 1,2,3. Il suo ruolo si è concentrato principalmente sullo sviluppo commerciale delle società del portafoglio e ha portato a risultati importanti tra cui quattro uscite di successo nel portafoglio di IFC, dimostrando la sua capacità visione strategica e competenza nell'esecuzione.

Nel 2018, sotto la guida di Beatrice, True Global Ventures ha richiesto e ottenuto la licenza di gestore di fondi di venture capital (VCFM), segnando un significativo balzo in avanti nel percorso dell'azienda e avviando il suo primo fondo regolamentato con Limited Partners (LP) esterni, un passo oltre ai fondi solo per partner. Questo periodo è stato caratterizzato da ampi sforzi educativi e da un lavoro innovativo nell'investire nell'equità della Blockchain e dell'IA, riflettendo la capacità di Beatrice di navigare attraverso paesaggi di raccolta fondi impegnativi.

Gli sforzi di Beatrice sono culminati nella coordinazione della chiusura di 113 milioni di USD per il TGV 4 Plus Base Fund nel 2021, seguita da una notevole prima chiusura di un Opportunity Fund da 146 milioni di USD a giugno 2022, segnando un notevole aumento dell'efficacia nella raccolta fondi sotto la sua guida.

Riflettendo sulla sua permanenza di quasi sette anni con True Global Ventures, Beatrice è stata determinante in vari segmenti della gestione del fondo di venture capital, comprese le exit strategies, la raccolta fondi, deal-sourcing e valore aggiunto, in particolare nei primi 18 mesi critici dell'investimento.

L'azienda dà il benvenuto anche a Frank Desvignes e Kelly Choo, come Direttori Esecutivi che sono ora a tempo pieno. Questo rafforza il team di leadership e l'impegno dei fondi verso l'innovazione, la crescita e le prestazioni. Dušan Stojanović ha ufficialmente ceduto il suo ruolo esecutivo in IFC 1,2,3 a Julian Marland, che ora si concentrerà a tempo pieno su IFC. Dušan ha anche rassegnato le dimissioni da tutti i comitati di investimento in IFC in modo da poter dedicare ancora più tempo a True Global Ventures 4 Plus (TGV 4) e True Global Ventures Opportunity Fund (TGV 5) come Direttore Esecutivo.

Insieme agli altri partner, Beatrice è pronta a guidare True Global Ventures verso nuove vette, spinta da una visione di un 2024 emozionante e trasformativo.

Beatrice Lion ha commentato: "Sono entusiasta di assumere il ruolo di CEO di True Global Ventures Fund manager. Questo viaggio, dall'essere un tecnofilo entusiasta delle nuove tecnologie a guidare un Venture Capital lungimirante, è stato incredibile. Sono grata per la fiducia, gli insegnamenti e l’opportunità di avere un impatto significativo insieme a un team dedicato. Ecco un futuro ricco di innovazione, crescita e successo."

Informazioni su True Global Ventures:

True Global Ventures è una società di venture capital di equità tecnologica globale con 2 fondi attivamente in fase di investimento: TGV 4 Plus Fund (Early Stage) e TGV Opportunity Fund (Late Stage) che investono in Serial Entrepreneurs. TGV è stato fondato da un gruppo di Serial Entrepreneurs con un solido track record di investimenti del proprio denaro, insieme a Limited Partners, in venture tech gestite da Serial Entrepreneurs. Le società del portafoglio sfruttano Blockchain e l'Intelligenza Artificiale (IA) come vantaggi competitivi per guidare il cambiamento con prodotti comprovati. TGV è presente in 20 città, tra cui Singapore, Hong Kong, Dubai, Londra, Stoccolma, Parigi, New York e San Francisco.

Contatti

Visita il sito web di TGV su https://www.tgv4plus.com/, e segui su LinkedIn e Twitter.

Per richieste dei media: info@trueglobalventures.com

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca1 ora ago

Covid Italia, i dati di oggi: calano Rt e ricoveri

Incidenza stabile, invariata rispetto alla settimana precedente l'occupazione delle intensive: il quadro del monitoraggio settimanale della Cabina di regia Iss-ministero...

Cronaca1 ora ago

Covid, Schillaci: “Reazioni avverse al vaccino, una...

Per censire tutti i casi che si sono verificati, valutarli e capire come gestirli Le reazioni avverse al vaccino Covid...

Sport2 ore ago

Sinner-Medvedev, oggi semifinale Atp Miami: dove vederla,...

Dove vedere e quando il match in tv Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di...

Immediapress2 ore ago

Orologi di lusso: la nuova dipendenza del XXI secolo...

Milano, 29 marzo 2024 - In un'epoca contrassegnata da rapidi cambiamenti e dalla crescente ricerca di beni che definiscano non...

Ultima ora2 ore ago

Ritrovato Edoardo Galli, il 16enne era alla stazione...

Stava facendo il biglietto per tornare a casa, a Colico. Riconosciuto da coppia viaggiatori E' stato ritrovato questa mattina, attorno...

Sport2 ore ago

Alcaraz ko in quarti finale Miami, Sinner numero 2 se vince...

Lo spagnolo, prima testa di serie e numero 2 del mondo, viene sconfitto dal bulgaro Grigor Dimitrov (numero 11 del...

Ultima ora3 ore ago

Ucraina, attacco russo su vasta scala: Polonia e alleati...

Droni e missili durante la notte su quasi tutte le città ucraine, Varsavia: "Maggiore attività di voli a lungo raggio...

Ultima ora3 ore ago

Biden: “Rabbia Israele comprensibile, ma troppi...

Il presidente Usa: "Non possiamo dimenticare che è in gioco l'esistenza stessa dello Stato Ebraico. Israeliani massacrati, immaginate se ciò...

Ultima ora4 ore ago

Incendio in casa, muore anziana a Palermo

Una donna di 86 anni è morta ieri sera nel rogo della sua abitazione. Nonostante l'intervento di diverse squadre dei...

Esteri4 ore ago

Robert Kennedy Jr., nipote di JFK outsider nella corsa alla...

E’ stato definito l’outsider, il terzo incomodo, delle presidenziali americane. Robert Francis Kennedy Jr., il nipote di JFK, è il...

Salute e Benessere4 ore ago

Dengue, record di casi nelle Americhe: “Oltre 3...

L'80% circa dei contagiati dal virus, veicolato dalle zanzare, si concentra in Brasile. L'isola caraibica di Porto Rico dichiara l'epidemia...

Ultima ora4 ore ago

Ucraina, Zelensky e il piano di Putin: “Dateci armi o...

Il presidente ucraino: "Ora tocca a noi, ma i missili possono arrivare ovunque" La Russia di Vladimir Putin può essere...

Ultima ora11 ore ago

Israele-Hamas, Netanyahu: “Nessun ostaggio sarà...

Il primo ministro israeliano: "Pronti a entrare a Rafah" "Nessun ostaggio resterà nella Striscia di Gaza". Lo ha promesso il...

Cronaca11 ore ago

Da Pasquetta cambia tutto, il meteo della prossima...

L'ultimo aggiornamento mostra un'evoluzione decisamente meno burrascosa Temperature in salita e caldo: aprile inizia con un condizioni meteo da primavera...

Ultima ora11 ore ago

Ora legale 2024, quando si cambia: si dorme di più o di...

Lancette avanti di un'ora tra sabato 30 e domenica 31 marzo per un'ora di sonno in meno per una notte...

Ultima ora11 ore ago

Pechino Express, Amiche vincono quarta tappa: una coppia...

Ultima frazione in Vietnam prima del trasferimento in Laos La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express...

Spettacolo12 ore ago

Depeche Mode a Milano, notte grandiosa che attraversa...

Al Forum di Assago la band britannica regala due ore di show con pezzi del nuovo album come 'Ghosts again'...

Ultima ora12 ore ago

Depeche Mode conquistano Milano: il concerto, la scaletta

Al Forum di Assago la band britannica regala due ore di show con pezzi del nuovo album come 'Ghosts again'...

Ultima ora13 ore ago

Chiara Ferragni fuori da nuovo Cda Tod’s

L'azienda: "Giunti a scadenza tutti i membri del consiglio d'amministrazione" Chiara Ferragni è fuori dal nuovo consiglio d'amministrazione della Tod's....

Cronaca13 ore ago

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 28 marzo...

Nessun 6 né 5+1 Nessun 6 né 5+1 nell'estrazione del concorso del Superenalotto di oggi, 28 marzo 2024. In 6...