Tv & Gossip

Anticipazioni UPAS: Alberto tradirà Clara “per necessità”?


Sul settimanale Telepiù, sono state pubblicate interessanti anticipazioni riguardanti le trame che vedono coinvolti Alberto (Maurizio Aiello), Barbara (Mariella Valentini), i cantieri navali e Marina Giordano (Nina Soldano). Ma vediamo cosa succederà più nel dettaglio.

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda prossimamente, vedremo una Marina Giordano sempre più in crisi a causa della truffa architettata da Roberto ai danni dei cantieri: sarà il momento giusto in cui Alberto deciderà di prendere la palla al balzo, sfruttando questa occasione per affrontare la sua rivale. A questo punto il Palladini scoprirà che per risolvere la situazione finanziaria la Giordano ha messo in vendita la sua villa e indovinate un po’ a chi affiderà l’incarico per la vendita? Ebbene si, proprio all’agenzia immobiliare Filangieri, per cui lavora Alberto.

Ed è purtroppo questa la goccia che farà traboccare il vaso: l’avvocato scenderà a compromessi pur di mettere a punto la sua vendetta ai danni di Marina, a farne i conti però sarà inevitabilmente anche Clara (Imma Pirone), madre di suo figlio.


Nelle prossime puntate di UPAS, quindi, Marina metterà in vendita la sua villa a causa della peggior crisi economica mai vista prima dai cantieri. Nel frattempo al suo fianco ci sarà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), proprio colui che ha architettato questo piano diabolico. Alberto chiederà a Barbara di affidargli l’incarico per la vendita della villa della Giordano ma la donna non sarà d’accordo in quanto ritiene che i loro conflitti personali possano mandare all’aria gli accordi. Una decisione sicuramente molto saggia e professionale, ma non è tutto come sembra.

Alberto noterà anche che il suo stipendio non è quello concordato ma notevolmente inferiore: ed è a quel punto che il suo capo lo metterà con le spalle al muro, spiegandogli di averlo già aiutato abbastanza, di essere molto delusa dal suo rifiuto e che sarebbe opportuno non frequentarsi più.

Il Palladini tornerà quindi a casa, dove ci sarà Clara ad attenderlo: ed è in quel momento che Alberto prenderà una decisone difficile ma “necessaria” – tornerà dal suo capo, la sedurrà, otterrà il mandato per vendere la casa di Marina e… se ne vedranno delle belle! Non perdete quindi le prossime puntate di Un posto al sole, come sempre dal Lunedì al Venerdì alle 20:45 su Rai 3!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *