Tv & Gossip

Anticipazioni UN POSTO AL SOLE: Un ritorno inaspettato, trame dal 18 al 22 Gennaio 2021


Nuovi episodi, nuove trame e nuovi colpi di scena a Palazzo Palladini nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse nella settimana che va dal 18 al 22 Gennaio 2021. Ricordiamo che Upas va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3 e vedremo le puntate numero 5.611, 5.612, 5.613, 5.614, 5.615. Per i più curiosi, ecco le anticipazioni!

Anticipazioni UPAS dal 18 al 22 Gennaio 2021

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) vuole tentare in qualche modo la fuga, per l’ennesima volta Leonardo (Erik Tonelli) gli metterà i bastoni tra le ruote. Cerruti (Cosimo Alberti) affronterà Sarti (Giovanni Caso) con determinazione, ottenendo tuttavia risultati diversi da quelli che si aspettava. Intanto, lo stile editoriale della radio in cui lavora Michele (Alberto Rossi) potrebbe subire grossi cambiamenti.

Chiara Petrone (Alessandra Masi) torna in radio

Filippo, dopo una terribile nottata, finalmente riuscirà a tornare a casa, ma Leonardo non sarà altrettanto fortunato. Il ritorno inaspettato di Chiara Petrone in radio creerà scompiglio ma Silvia (Luisa Amatucci) non smetterà di continuare a credere nel futuro lavorativo di Michele.


Angela riceverà una notizia inaspettata

La notte prima di partire per la Spagna e partecipare alla realizzazione di un film di animazione, Alex (Maria Maurigi) prenderà una decisione decisamente inaspettata. Dopo essersi assicurati della ripresa clinica di Leonardo, Serena (Miriam Candurro) e Filippo proveranno a contattare i genitori del ragazzo. Per Angela (Claudia Ruffo) arriverà una notizia molto importante che potrebbe cambiarle la vita.

Roberto darà sempre più spazio a Lara nella sua vita

Michele si rende conto che la sua collaborazione con Chiara non sarà così semplice come immaginava. Silvia continuerà a distrarlo dai suoi problemi senza sapere però che per l’uomo è in arrivo un incontro inaspettato. Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembrerà voler dare sempre più spazio a Lara (Chiara Conti), Filippo inizierà a provare sempre più compassione per Leonardo, ormai rimasto solo. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio (Amato D’Auria) sembra deciso a non arrendersi: riuscirà a farle cambiare idea?

Ilaria chiede scusa a Rossella

Michele si metterà sulle tracce del presunto aggressore, provando a convincere Silvia a rivolgersi alla Polizia. Nel frattempo Vittorio, alle prese già con la sua crisi di coppia, adesso dovrà anche gestire le richieste lavorative di Chiara, pronte a stravolgere le abitudini della radio. Intanto Ilaria (Greta Berti) è sicura di voler tornare a far parte della vita di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e per questo motivo le chiede scusa sperando così di tornare ad essere sua amica.


Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *