Tv & Gossip

Anticipazioni UN POSTO AL SOLE: Silvia nasconderà qualcosa?


Anticipazioni UPAS: Come abbiamo avuto modo di vedere già nella puntata di venerdì, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), hanno avuto un guasto alla loro automobile proprio mentre erano in viaggi verso Indica, per far visita a Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca).

Due loschi individui, vedendo i nostri protagonisti in difficoltà, si avvicinano con la propria auto con la scusa di prestare loro soccorso – ma le loro reali intenzioni sono ben altre: fingendo offendersi per ogni frase pronunciata da Michele e mentre Silvia urla di finirla e di lasciarli andare, i due malviventi reagiscono e colpiscono, colpendo e tramortendo Michele. Al risveglio dell’uomo, l’amara sorpresa: la moglie è scomparsa.

A questo punto, in preda alla disperazione, lui inizierà a cercarla e la ritroverà accovacciata in una piazzola di sosta. La coppia racconterà alla polizia di essere stata aggredita e che la donna è stata trascinata con la forza nell’auto dei delinquenti, aggiungendo poi di essere stata picchiata, ma di essere riuscita a fuggire, evitando il peggio. Nonostante ciò, Silvia apparirà, nei confronti di Michele, scostante e spenta, come se stesse nascondendo qualcosa.


Il marito, intatti, inizia a pensare che Silvia, nel suo racconto, possa avere omesso qualcosa di importante. Secondo voi questi sospetti sono fondati? Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci ogni sera alle 20:45 su Rai 3!

*Foto di Giuseppe D’Anna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *