Tv & Gossip

Anticipazioni UN POSTO AL SOLE dall’11 al 15 Gennaio 2021


Nuovi episodi, nuove trame e nuovi colpi di scena a Palazzo Palladini nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse nella settimana che va dall’11 al 15 Gennaio 2021. Ricordiamo che Upas va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3 e vedremo le puntate numero 5.606, 5.607, 5.608, 5.609, 5.610. Per i più curiosi, ecco le anticipazioni!

Anticipazioni UPAS dall’11 al 15 Gennaio 2021

I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

Una rivelazione sulla morte di Tommaso

La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà’ dimenticare lei e suo figlio.


Filippo e Leonardo vengono rapiti

Serena è sempre più angosciata dalla prolungata assenza del marito. Filippo e Leonardo sono esposti alla pericolosa esaltazione criminale di due delinquenti. Cerruti si compiace della sottile gelosia di Sarti. Vittorio prende piena consapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello Studio, Renato avanza una sorprendente proposta.

Filippo chiederà aiuto a Serena

Leonardo è in precarie condizioni, Filippo si convince a chiamare Serena dandole istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova. Mentre Lara, sopraggiunta per caso, intuisce quello che sta succedendo, Roberto vorrebbe agire di testa sua, e potrebbe innescare una pericolosa deriva. Vittorio fa un appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.

Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto

Mentre Serena lotta con Ferri per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo si rende drammaticamente conto che la situazione potrebbe precipitare. Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto che intanto prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di giocarsi il tutto per tutto.


Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen. Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti. Regia del blocco in onda a cura di Stefano Amatucci. Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.

*Foto di Giuseppe D’Anna



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *