Tv & Gossip

Anticipazioni UN POSTO AL SOLE dal 4 all’8 Gennaio 2021


La settimana dal 4 all’8 Gennaio 2021 andranno in onda altri cinque episodi di UPAS: dal numero 5.601 al 5.605! Come sempre Un posto al sole va in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle 20:45! Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo…

Anticipazioni UPAS dal 4 all’8 Gennaio 2021

Marina sarà disperata per le condizioni di salute di Fabrizio ricoverato in ospedale, mentre Roberto si ritroverà a fare i conti con la distanza sempre più profonda tra lui e la Giordano.

Bianca e Jimmy rischiano di mettersi nei guai

Filippo e Serena temono di essere coinvolti, ancora una volta, nella guerra tra Roberto e Marina. Bianca riceverà in regalo un boomerang e contravvenendo alle raccomandazioni dei genitori, deciderà di utilizzarlo insieme a Jimmy, rischiando di cacciarsi nei guai.


Marina deciderà di dare una svolta alla sua vita

Marina deciderà, una volta per tutte, di dare una svolta alla sua vita. Diego e Raffale avranno una discussione che evidenzierà quanto la loro visione della vita sia diversa. Bianca e Jimmy impareranno che dire bugie non è una bella cosa e che le conseguenze possono essere del tutto inaspettate.

Alex riceverà una proposta inaspettata

Marina, decisa a lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio, farà un incontro inaspettato che potrebbe risvegliare in lei il suo desiderio di vendetta. Nonostante le resistenze di Raffaele, Diego sembra deciso a portare avanti il suo progetto imprenditoriale, ma si renderà conto che non è così semplice trovare la risorse economiche necessarie. Mentre Alex riceverà una proposta inaspettata, Vittorio vivrà un momento di crisi personale.

Leonardo chiederà aiuto a Serena e a Filippo

Leonardo, sempre più alla deriva, chiederà a Serena e a Filippo di aiutarlo. Come reagiranno i due? Marina è in procinto di partire insieme a Fabrizio, ma entrambi rivivranno i momenti più importanti della loro storia tormentata. Alex non sa se accettare oppure no il lavoro che le è stato proposto, che la porterà lontano da Napoli, e ne parlerà con Vittorio. Il ragazzo, tuttavia, a causa della sua crisi, sembra essere concentrato solo su se stesso. Patrizio deciderà di intervenire per salvare la situazione.


Alex potrebbe rifiutare la proposta di lavoro

Filippo e Serena accoglieranno Leonardo a casa ma non sapranno se e come tirarlo fuori dai guai. Alex potrebbe rifiutare il lavoro a Madrid, rinunciando così ad una grande opportunità. Cerruti attende trepidante il ritorno di Guido e Mariella da Ischia ma un imprevisto lo costringerà a cambiare i suoi programmi.

*Foto di Giuseppe D’Anna



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *