Tv & Gossip

Anticipazioni UN POSTO AL SOLE dal 28 Dicembre al 1 Gennaio 2021


Ci avviciniamo alla fine dell’anno ed UPAS continuerà a farci compagnia tutti i giorni, tuttavia il 31 Dicembre non andrà in onda ma il 1 Gennaio ci sarà un doppio appuntamento di 50 minuti circa. Ecco le anticipazioni degli episodi numero 5596, 5597, 5598 e 5599 che andranno in onda nella settimana dal 28 Dicembre al 1° Gennaio 2021, alle 20:45 su Rai 3 (ad eccezione della doppia puntata del primo gennaio che andrà in onda alle 20:25).

Serena preoccupata per Leonardo

Leonardo, dopo la fine della relazione con Serena, si è lasciato troppo andare e adesso si ritroverà ad avere nuovamente bisogno dell’aiuto della donna. Serena, preoccupata per la vita del suo ex e viste le sue condizioni, finirà per acconsentire una sua richiesta. Di cosa si tratterà?

Lara gelosa del rapporto tra Roberto e Marina

Roberto, dopo essersi insediato a capo dei Cantieri Flegrei, sfrutterà Lara per fare in modo che Marina non sospetti nulla dei suoi malefici piani, che avranno inevitabilmente inaspettate conseguenze sul rapporto tra Fabrizio e Marina. Nel frattempo, Lara rimarrà infastidita dal riavvicinamento di Ferri con la Giordano, forse per gelosia ed escogiterà qualcosa. Cosa succederà? Qualcosa di inimmaginabile: non perdete le puntate in questione perché vi segnaliamo che il colpo di scena è dietro l’angolo.

Giulia affronterà Franco ed Angela

Bianca si ritroverà a dover trascorrere le festività senza i propri genitori e questo la renderà molto triste. Così, nonna Giulia, prenderà la decisione di affrontare Franco ed Angela, che attualmente si trovano in Nuova Zelanda per via dell’intervento al cuore che ha affrontato la mamma di Franco.

A Palazzo Palladini ci si prepara al Capodanno

Michele, con l’aiuto di Raffaele, organizzerà un interessante servizio sull’arte del Presepe in Campania, mentre Silvia dovrà riorganizzare il Vulcano dopo la partenza di Cristina insieme ad Ugo. Raffaele riceverà una triste notizia. Vittorio preparerà una grande festa per il Capodanno, nonostante le preoccupazioni e la resistenza di Alex e dei condomini. Renato comprerà dei fuochi d’artificio ma dopo esserne pentito, essendo troppo rumorosi, cercherà di scaricarli a Raffele. A Palazzo Pallidini si preannuncia un Capodanno veramente scoppiettante, tra colpi di scena e festeggiamenti. Sarà l’occasione per staccare un po’ la spina dalla dura quotidianità che stiamo vivendo e rilassarci, insieme ai nostri cari e ai protagonisti di Un posto al sole che dal 1996 entrano nelle nostre case, portandoci una ventata di allegria e spensieratezza.

*Foto di Giuseppe D’Anna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *