Anticipazioni UN POSTO AL SOLE dal 25 al 29 Gennaio 2021


Nuovi episodi, nuove trame e nuovi colpi di scena a Palazzo Palladini nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse nella settimana che va dal 25 al 29 Gennaio 2021. Ricordiamo che Upas va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3 e vedremo le puntate numero 5.616, 5.617, 5.618, 5.619, 5.620. Per i più curiosi, ecco le anticipazioni!

Anticipazioni UPAS dal 25 al 29 Gennaio 2021

Mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla Polizia: riusciranno ad identificare l’uomo? Alle prese con la sua crisi sentimentale, Vittorio deve anche far fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Ilaria vuole tornare a far parte della vita di Rossella chiedendole scusa e di poter tornare ad essere amiche.

Silvia e Michele vivranno dei momenti di forte crisi

I dubbi di Michele sull’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia generano un nuovo momento di crisi in famiglia, ma il giornalista decide di vederci chiaro. Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua crescita professionale in radio mentre Chiara, in nome degli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Dispiaciuta per la solitudine di LeonardoSerena decide di fare un nuovo tentativo con la sua famiglia.

Filippo e Serena tenteranno di aiutare Leonardo

I fantasmi del recente passato rischiano di creare nuovi problemi tra Michele e SilviaVittorio, grazie a Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Dispiaciuti per LeonardoFilippo e soprattutto Serena cercheranno ancora una volta di aiutarlo.

Roberto cercherà di sapere qualcosa su Marina

Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele è sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Roberto si dà da fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.

Una visita inaspettata rovina l’entusiasmo di Clara

Clara e Alberto si accingono a trasferirsi nella nuova casa, ma una visita inaspettata rovina l’entusiasmo della donna. Alle prese con Rick Tok, una specie di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio si rende conto che i suoi fan non sono più quelli di una volta. Intanto Roberto, pur nutrendo sospetti su Lara, sembra non riuscire a resisterle.

Clara intuisce l’interesse di Barbara nei confronti di Alberto

Crescono le tensioni tra Michele e Chiara. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco che però sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa. Il primo giorno nella casa nuova non sarà dei migliori per Alberto e Clara perché lei sembra aver intuito l’interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *