Alessandra Masi torna ad interpretare Chiara Petrone in Un posto al sole


In Upas, dopo alcuni arrivederci come quello di Marina (Nina Soldano), di Alex (Maria Maurigi) e di altri di cui parleremo prossimamente, arriva per i fan una bella notizia: sta per tornare un giovane personaggio femminile che tra il 2015 e il 2016 è stato molto presente e amato da gran parte dei telespettatori.

Interpretata dall’attrice napoletana Alessandra Masi, Chiara petrone è la figlia del ricco imprenditore, proprietario di Radio Golfo 99, Giancarlo Petrone ed ex fidanzata di Nunzio Cammarota, il figlio adottivo di Franco.

“Sbirciamo” più nel dettaglio chi è Chiara Petrone

All’inizio è una ragazza arrogante e viziata che a soli 16 anni ha abbandonato la scuola, subendo il giudizio del padre, influenzata dallo stile di vita agiato a cui è abituata e dalle frequentazioni tipiche della facoltosa borghesia napoletana. Lontana dai condizionamenti e dalla routine quotidiana è senza dubbio più simpatica e alla mano, nell’estate del 2015 infatti ha conosciuto al mare Nunzio, con il quale ha intessuto una relazione sentimentale e tra mille difficoltà create dal padre, che non aveva nessuna intenzione di far frequentare alla figlia un ragazzo come Nunzio, nipote di un boss e con mille problematiche. Dopo le rivelazioni del nonno sulla camorra, Nunzio è costretto a lasciare Napoli (insieme a Franco, Angela e la piccola Bianca) e una fidanzata molto innamorata. Nel 2016 ha lavorato per un periodo in radio insieme a Viola, sotto le direttive di “Scheggia”. Chiara stima molto Michele (Alberto Rossi) e non approva che Scheggia abbia preso il suo posto da direttore. Esce di scena dopo un commuovente addio con Nunzio, in cui si sono dati il loro ultimo bacio.

Alessandra Masi torna ad interpretare Chiara Petrone

Dopo 5 anni di assenza Chiara torna a sorpresa in radio, creando scompiglio e stravolgendo le abitudini, a cominciare da quelle di Michele. Infatti, una nuova linea editoriale porterà diverse novità a Radio Golfo 99 e questo Michele potrebbe non accettarlo molto facilmente, perché come sappiamo Saviani ha le sue idee ed il suo modo di fare giornalismo è molto diverso da quello che le radio generalmente vorrebbero. Finora è riuscito a trovare la sua dimensione ma questo potrebbe pericolosamente cambiare. Chiara comunicherà a Michele che Scheggia non è più il direttore e gli spiegherà che molte cose in radio devono cambiare, a partire dalla sua trasmissione, che non soddisfa gli sponsor a causa del target. A questo punto Michele rimarrà spiazzato da questa rivelazione a tal punto da temere che il suo posto di lavoro possa essere in pericolo. Silvia (Luisa Amatucci) sarà in ogni caso fiduciosa e continuerà a credere nelle potenzialità del marito, mostrandogli i lati positivi.

Tornerà anche Nunzio?

La domanda sorge spontanea: il ritorno di Chiara porterà in scena anche Nunzio, il suo ex fidanzato? Non è dato saperlo ma l’ipotesi del suo ritorno non è del tutto remota, dal momento in cui, già da qualche tempo, si parla del ritorno di ben due volti giovani e non uno. Non facciamo ipotesi campate in aria perché non è nostra abitudine, ma in Un posto al sole è tutto possibile. Intanto vi diamo appuntamento alla puntata di martedì 19 gennaio, giorno in cui rivedremo in scena Alessandra Masi!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Un posto al sole nella pagina dedicata.

*Ph Paolo Stucchi

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *