Aiello, il club tour si sposta ad ottobre: ecco le nuove date di “Aiello Live – Meridionale Tour”


AIELLO, dopo la presentazione del suo progetto discografico “MERIDIONALE” e prossimo al Festival di Sanremo 2021 nella categoria CAMPIONI, annuncia lo spostamento in autunno e le nuove date di “AIELLO LIVE – Meridionale Tour”, prodotto da Vivo Concerti, in programma il prossimo ottobre. 

In seguito al rinvio della tournée causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronto per tornare a esibirsi nei palchi di tutta Italia raddoppiando le date, già sold out, di Roma e Napoli. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date. 

Il cantautore cosentino porterà la sua nuova musica in tutta la Penisola nel mese di ottobre 2021, a partire da Nonantola, venerdì 8, presso il Vox Club (sold out), proseguendo per Venaria Reale (TO), domenica 10, al Teatro della Concordia, e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 (sold out) e mercoledì 13. Successivamente AIELLO si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 (sold out) e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique, mercoledì 20 (sold out) e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, presso il Tuscany Hall di Firenze.

Durante i live, AIELLO presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “MERIDIONALE”, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder, tra cui i singoli che lo hanno anticipato, “VIENIMI (a ballare)” (disco d’oro), “CHE CANZONE SIAMO” e “ORA”, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston. Non mancheranno poi i suoi successi più acclamati, come “ARSENICO” (disco di platino) e “LA MIA ULTIMA STORIA” (disco d’oro).

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *