AdMaiora con Agid per progetto di comunicazione


Ad Maiora, attiva nel digital marketing dal 1997, è stata selezionata da AgID, a seguito di bando di gara, per la comunicazione e la strategia Seo del programma sull’identità digitale. L’attività di realizzazione contenuti rappresenta una nuova sfida per il team: l’obiettivo è raccontare il programma ai cittadini, alla Pubblica amministrazione e alle aziende, attraverso una strategia di contenuti ottimizzati Seo e la creazione di materiale, editoriale e multimediale, per il sito web. 

Oltre alla creazione di una content strategy, Ad Maiora offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Economia Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *