Tv & Gossip

L’incredibile metamorfosi di Adele


Adele Laurie Blue Adkins: la brava e bella cantante, dopo aver perso molti chili, pubblica una foto in bikini scatenando infinite polemiche.
Qualche giorno fa, Adele ha pubblicato una nuova foto di lei in leggings, con un top bikini nei colori della Giamaica. Un outfit che gli è valso forti critiche da parte di alcuni internauti.

Una nuova silhouette, un outfit in onore della Giamaica, una tipica acconciatura africana per celebrare il carnevale di Notting Hill.

Di recente, Adele è tornata sul web dopo essere stata lontana per un po di tempo. Questi pochi mesi trascorsi lontano dagli occhi degli utenti di Internet e dai rumors dei media hanno giovato alla bella e brava cantante. Anzi, nel frattempo, è riuscita a forgiare una nuova silhouette dopo aver perso circa 45 chili. Sempre più magra, la metamorfosi di Adele ha poi suscitato fascino tra le fila di tutti i suoi fan. Con tutto l’incoraggiamento ricevuto, dopo questo trionfante ritorno sul web, Adele ha voluto rafforzare la sua presenza per creare ancora più scalpore.


Così, qualche giorno fa, la bella e brava cantante ha condiviso sui social uno dei suoi bei momenti, mentre celebrava il carnevale di Notting Hill. Il più grande carnevale di strada d’Europa. Un’esplosione di colori e costumi per la selvaggia musica caraibica, sinonimo della diversità culturale della città. Si tiene ogni anno dagli anni ’60 attirando quasi più di due milioni di visitatori ed è stato lanciato tempo addietro da immigrati provenienti dai Caraibi. L’intero quartiere di Notting Hill è in totale festa, questo carnevale è il secondo carnevale più grande del mondo, dopo quello di Rio de Janeiro. Un’esplosione di colori, costumi, musica caraibica. Se vi trovaste a Londra durante il mese di agosto, non perdertelo in nessun caso!

Questo popolare evento, il primo dei quali si è tenuto nel 1966, viene celebrato ogni anno nel mese di agosto e vede la partecipazione della comunità afro-caraibica a Londra. Questa comunità viene onorata e ringraziata durante la celebrazione. Sfortunatamente, per quest’anno, l’evento è stato annullato a causa della crisi sanitaria del COVID-19. Quindi, non potendo partecipare al carnevale, Adele ha voluto celebrare questo evento a modo suo con una foto che ha pubblicato sui social network che lo testimonia.

In questa foto, la cantante è vista in un giardino alberato, con indosso leggings a fantasia bianca e nera, una parte superiore del bikini raffigurante la bandiera giamaicana e piume gialle dietro la testa e sulle spalle. Per l’acconciatura ha scelto i nodi bantu , questa famosa acconciatura africana eseguita sui capelli crespi. È stato con questo tipo di abbigliamento molto semplice, ma vertiginosamente sexy, che mette in mostra la sua nuova figura snella ed accattivante, che Adele ha festeggiato il carnevale di Notting Hill. Ha anche aggiunto queste poche parole in didascalia al suo post: “Sono felice di quello che sarebbe stato il carnevale di Notting Hill, nella mia città di Londra che adoro“.


Grandi critiche sull’abbigliamento e l’acconciatura di Adèle

Questa pubblicazione di Adele ha suscitato molte reazioni da parte degli utenti di Internet, sia negative che positive. C’è chi l’ha semplicemente accusata di appropriazione o chi di esibizionismo.

Cosa ci fai qui, è appropriazione culturale?“; “Perché fai questo?“; ” Smettila di appropriarti della cultura nera!“; “Sei ridicola!“; “Vergognati!“; “Sei grottesca!“.
Tali sono stati i meschini commenti di alcuni utenti, o meglio di alcuni “HATERS” di Internet, profondamente indignati per la scelta del look di Adele. (Gli haters sono gli “odiatori” seriali del web. Deridono e insultano gratuitamente a iosa gli altri ignari utenti sui social. Si nascondono, vigliaccamente, dietro lo schermo del computer o del cellulare, per fomentare arbitrario odio dalle più svariate forme e con i più infimi subdoli obbiettivi)


View this post on Instagram

Happy what would be Notting Hill Carnival my beloved London 🇬🇧🇯🇲

A post shared by Adele (@adele) on



Sicuramente, se fosse stata una semplice donna non appartenente al mondo dello spettacolo, ad avere questa pettinatura con originalissimi nodi bantu, non avrebbe ricevuto lo stesso immeritevole trattamento di Adele.
Ma dagli arroganti e cinici haters, ci si aspetta di tutto…

E voi, carissimi lettori, cosa ne pensate?
Noi la troviamo meravigliosamente splendida…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *