8 marzo, i cuori della gratitudine di donne Impresa Coldiretti


I cuori a sostegno dei Medici con l’Africa Cuamm, grazie a Coldiretti Donne Impresa, sono arrivati anche in Sicilia. L’operazione solidale #solodalcuore sta coinvolgendo tutte le imprenditrici agricole d’Italia che, senza esitazione, si sono impegnate nella promozione dell’iniziativa per sostenere in Africa le mamme nel momento della gravidanza e della maternità, dando loro un ospedale attrezzato e una scuola di formazione per future ostetriche del posto. 

“In Sicilia – sottolinea Margherita Scognamillo, responsabile regionale Coldiretti Donne Impresa – abbiamo due testimonial d’eccezione: la Procuratrice Aggiunta della Procura della Repubblica di Palermo, Annamaria Picozzi e l’inviata di Striscia la notizia, Stefania Petyx. Hanno accolto e sposato l’iniziativa perché supportare le donne è fondamentale, come dimostra il loro lavoro quotidiano. Il cuore – cuscino di esclusivo design è ormai un must-have, tanto da essere considerato un pezzo da arredamento o da collezione”, aggiunge. 

“La pandemia non ha fermato il mondo agricolo e proprio le imprenditrici hanno avuto un ruolo fondamentale nell’attività aziendale”, conclude Margherita Scognamillo . 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Cronaca Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *