Questa sera, martedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5 va in onda la terza puntata della serie crime Doppio gioco, interpretata da Alessandra Mastronardi e Max Tortora.
Un nuovo episodio avvincente
Il nuovo appuntamento, quarto della serie prodotta da RTI e Fabula Pictures e diretto da Andrea Molaioli, vede un cast ricco e talentuoso con la partecipazione anche di Simone Liberati e Domenico Diele. La trama prosegue le vicende di Daria, un personaggio dotato di una capacità straordinaria sin da piccola, grazie agli insegnamenti trasmessi dal padre, attraverso il gioco del poker.
Il talento di Daria
Daria sa interpretare segnali e comportamenti con una precisione fuori dal comune e questo le permette di attrarre l’attenzione dei Servizi Segreti, che la coinvolgono in una delicata missione sotto copertura. L’obiettivo è chiaro: smascherare il pericoloso criminale noto come Gemini, il cui volto è quello di Max Tortora e che è ricercato a livello internazionale.
Misteri e relazioni
Durante l’incarico, Daria inizia a percepire un familiare déjà-vu legato all’identità di Gemini, segnando l’inizio di un conflitto interiore tra il dovere e i sentimenti. La gestione della missione è affidata a Maggiore Ettore Napoli, interpretato da Simone Liberati, intensificando il legame emotivo tra i protagonisti.
Trama e colpi di scena
Il terzo episodio riprende le indagini lasciate in sospeso dalla puntata precedente, concentrando l’attenzione sull’omicidio di Monti e sul misterioso ruolo di Gemini. Dietro questa falsa identità si cela il vero nome, Rolando Infantino, che nasconde l’appartenenza a un’organizzazione criminale internazionale dedita al riciclaggio di denaro, con un centro operativo a Panama.
La nuova puntata promette ulteriori colpi di scena e domande irrisolte: chi è veramente Gemini e fino a che punto Daria saprà fidarsi del proprio intuito?
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE