Nel nuovo episodio de La Promessa, in onda il 10 giugno 2025 su Rete4 alle 19.40, le tensioni aumentano e le relazioni si fanno sempre più intricate. L’episodio vedrà Cruz infuriarsi contro Don Alonso, accusandolo di aver agito con troppa imprudenza nei confronti di Jana.
Conflitti tra i personaggi
Nel corso della puntata, Pia tenterà di riconquistare il proprio posto di lavoro alla tenuta, ma si scontrerà immediatamente con Petra, la quale si dimostrerà ostile e decisa a non cedere. Contestualmente, Curro si prenderà cura di sollevare il morale di Jana, profondamente turbata per le vicende amorose che la coinvolgono, mentre Don Alonso si trova in grande difficoltà dopo aver tentato di corrompere Jana, che invece ha rifiutato categoricamente ogni proposta.
Alleati e nuovi sguardi
Nonostante le divergenze, i due marchesi, Cruz e Don Alonso, saranno costretti a collaborare per dimostrare l’innocenza di Manuel, il giovane sotto interrogatorio da parte del determinato sergente Burdina. La necessità di procedere con cautela e astuzia diventa fondamentale per evitare conseguenze peggiori.
In un’altra svolta, Catalina prenderà una decisione importante: rivelerà a Simona la notizia della sua gravidanza, confidandole tutte le preoccupazioni riguardanti il futuro della sua relazione con Pelayo. La reazione della cuoca sarà immediata, spingendola a sollecitare la riconciliazione con il proprio fidanzato.
Scontri e rivelazioni
Nel frattempo, Petra e Don Ricardo discuteranno dei misteri legati alla morte della madre di Santos, argomento che continuerà a infiammare i dibattiti. Anche il rapporto tra Pia e il maggiordomo diventerà centrale, quando lei deciderà di affrontarlo per comprendere la reale natura dei suoi sentimenti e perdonare eventuali offese.
Infine, Curro si dimostrerà un punto di riferimento per Jana, alla quale offrirà conforto in un momento di profonda incertezza, mentre il baronetto, preoccupato, confiderà alla sorella il timore che Julia possa aver scoperto dettagli compromettenti, esortandola alla prudenza.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU LA PROMESSA