Il cast de Il Paradiso delle signore riprende le riprese della decima stagione, la quale debutterà nel pomeriggio di Rai 1 a partire da settembre. Le riprese scorrono a ritmo serrato e il grande schermo si arricchisce di nuove entusiasmanti figure al fianco dei volti noti della soap.
Nuovi e consolidati protagonisti
Tra le novità, Vanessa Gravina riprenderà il ruolo della contessa Adelaide. Lo scenario si rinnova con l’arrivo di numerosi nuovi personaggi, pronti a dare un tocco fresco alla trama. Una conferma importante riguarda il ritorno di Concetta Puglisi, il cui personaggio continuerà a lavorare come sarta nel grande magazzino milanese. A farle compagnia, il creatore di abiti Gianlorenzo Botteri sarà impegnato a ideare nuove collezioni per il negozio, ora diretto da Roberto Landi e Marcello Barbieri.
Tramoniti sentimentali e scelte definitive
Il cast vede anche la presenza di Marcello Barbieri, il quale proseguirà la sua storia d’amore con la valente contessa Adelaide, rapporto che potrebbe addirittura condurli verso il matrimonio. Tuttavia, le dinamiche relazionali non saranno le uniche novità.
Infatti, Maria Puglisi non farà ritorno nella nuova stagione. Dopo essersi trasferita a Parigi e aver interrotto la relazione con Matteo, la giovane ha deciso di non rimettere piede a Milano. Questa scelta, nata da un sentimento di tradimento, ha segnato una svolta netta nella trama familiare.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SUL PARADISO DELLE SIGNORE