Nelle puntate recenti di Un posto al sole gli sceneggiatori hanno messo in luce il personaggio di Gennaro Gagliotti, ormai riconosciuto come il principale antagonista di questa stagione. Nel frattempo, si apre un nuovo capitolo che ruota attorno alla scelta di Elena Giordano e al tradimento nei confronti di Michele Saviani.
Il doppio gioco di Elena
Nei prossimi episodi, Elena Giordano sembrerà allearsi con il losco imprenditore, tradendo la fiducia di Michele Saviani. Il giornalista, convinto che Gennaro Gagliotti sia responsabile della sparizione del bracciante Hassan, intende aprire una nuova trasmissione dedicata alle persone scomparse. Con questo progetto, Michele darà vita a un’inchiesta determinata a fare chiarezza sulla vicenda, mettendo in luce dettagli che rischiano di compromettere l’immagine di Elena.
Le indagini si intensificano
La nuova trasmissione vedrà Michele indagare sul mistero che circonda Hassan, sospettando un legame con Gennaro Gagliotti e, per estensione, con Elena Giordano. Questa situazione metterà la giornalista in una posizione estremamente delicata, poiché il principale inserzionista della radio è proprio Gagliotti. A differenza di altri casi passati, Elena eviterà scontri diretti con Michele, optando per rimuovere ogni riferimento che possa associare Gagliotti alla scomparsa di Hassan.
Parallelamente, Michele proseguirà nelle sue ricerche ricorrendo al sostegno inaspettato di Agata Rolando. Con le sue capacità paranormali, Agata potrebbe rivelarsi fondamentale nel cercare di localizzare il cadavere di Hassan, benché attualmente non siano disponibili certezze in merito.
Altre trame in evoluzione
Non solo la questione delle indagini domina la scena, poiché emergono anche altre vicende. In ospedale, infatti, viene ricoverata una donna in stato confusionale, legata a un passato drammatico legato a una giovane paziente, sollevando ipotesi sul possibile coinvolgimento della madre di Fusco, al momento però non confermate.
Un ulteriore intreccio interessa Viola, l’insegnante che, convinta del supporto dei colleghi, si ritroverà isolata nella sua lotta contro la madre di Matteo. Questa esperienza la porterà a vivere un periodo di grande sconforto.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TRADIMENTO