Le nuove anticipazioni di The Family hanno svelato gli sviluppi degli episodi che andranno in onda su Canale 5 dal 26 al 31 maggio 2025. La trama si fa intensa e ricca di colpi di scena: Aslan si troverà in pericolo dopo essere stato colpito da proiettili, mentre le dinamiche familiari e le alleanze rischiano di subire bruschi cambiamenti.
Risvolti e scontri personali
Nella puntata di lunedì 26, Devin scopre un segreto inquietante riguardante il padre, Ergun, sospettato di essere in combutta con Hulya. Nonostante la negazione di Ergun, la certezza della giovane si radica ulteriormente quando Nedret le chiede di riflettere sulle possibili relazioni che potrebbero ancora legarla a Aslan, aprendo scenari pieni di tensione emotiva. Nel medesimo episodio, Leyla compie un gesto eroico salvando Melek da una compagna detenuta, mentre Ekrem affronta un acceso confronto con Yagmur, che in seguito respinge Bedri. Nel frattempo, Cihan fa visita a Serap ancora in carcere, confessandole il suo amore e implorandola di sostenere Leyla. Si conclude così l’appuntamento con l’attesa notte dell’henné di Elif.
Affari e sospetti durante la notte dell’henné
Nella puntata di martedì 27, Aslan e Devin partecipano ad una serata d’affari, mentre alla Villa la tradizionale notte dell’henné di Elif crea atmosfera festosa. La situazione si complica per Ekrem, che dopo aver esagerato con il bere, si scontra con Bedri, mentre Yagmur trascorre una serata tumultuosa al fianco di quest’ultimo. Durante l’evento, Bedri espone minacce contro una zia accusandola di un terribile crimine e rivela di essere responsabile della morte del padre di Aslan. Contemporaneamente, Cihan confida ad Ilyas di aver trovato l’amore con Serap e organizza un matrimonio non appena la figlia otterrà la libertà dal carcere. A rendere ancor più intricata la situazione, Devin si cimenta in un ricatto che coinvolge il preside della scuola di alcuni giovani, facendo uso del suo ingegno per ottenere ciò che desidera.
Tensioni e rivelazioni in crescendo
Il dramma prosegue nella puntata di mercoledì 28, in cui Bedri affronta Aslan in un acceso confronto riguardo alla gestione del porto, e trasmette a Nedret la decisione presa dal leader. Contemporaneamente, Hulya viene informata del risveglio di Ibrahim, mentre Cihan si mostra minaccioso nei confronti di Aslan, intimandogli di mantenere Serap in carcere a ogni costo. Nel frattempo, Leyla si reca in infermeria da Melek, trovandola in preda ad un gesto disperato volto a proteggere sua figlia. La tensione raggiunge il culmine con i festeggiamenti per il matrimonio di Ekrem ed Elif, suscitando un profondo turbamento in Yagmur. Allo stesso tempo, Bedri e Nedret si preparano a rivoltarsi contro Aslan.
Sconvolgenti colpi di scena e nuove indagini
Giovedì 29, la serata prende una piega inaspettata quando Yagmur si presenta ubriaca a una cerimonia di matrimonio, venendo prontamente apartata da Bedri. Durante la cerimonia, l’avvicinamento tra Aslan e Devin trasporta il giovane in una situazione pericolosa, quando un sicario apre il fuoco. Devin si precipita per soccorrere Aslan che, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale, subisce un intervento chirurgico delicato. I medici rassicurano riguardo la condizione del biondo, mentre Serap ottiene lo scagionamento. Alla luce di questi eventi, Devin e Hulya decidono di mettere da parte le loro divergenze per occuparsi delle conseguenze del tentato omicidio.
Nella puntata di venerdì 30, la tensione ritorna sulle indagini. Con l’aiuto di Ekrem, Iskender e Turgut, Devin e Hulya cominciano a indagare sull’attentato a Aslan. Un testimone racchiude il quadro dell’incidente, raccontando di un uomo dal comportamento sospetto. La psicologa coinvolta coglie segnali che indicano un disturbo ossessivo-compulsivo nel sospetto. Visionando le registrazioni della sorveglianza, Devin individua il protagonista dell’intrigo, mentre Hulya lo riconosce: si tratta di Behram, un giovane originario di Adana. Le due indagano ulteriormente, sospettando in diversi personaggi, tra cui Nedret, Bedri, Ibrahim e perfino Cihan, il quale è prossimo al matrimonio con Serap. In un confronto drammatico, Hulya interroga Ibrahim circa il presunto ordine che avrebbe causato l’attentato, preannunciando conseguenze dolorose e irreversibili.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE SOAP E SERIE TV PIÙ AMATE