Nelle puntate in onda in Germania – che in Italia vedremo più avanti – amori, tensioni e gelosie agitano gli animi a Bichlheim. Ecco cosa succede nei prossimi episodi secondo le anticipazioni tedesche.
Vincent perde la pazienza con Markus
Vincent prova a mantenere la calma davanti alle provocazioni di Markus. Ma quando scopre che quest’ultimo vuole incontrare Katja con la scusa di affari, esplode. La gelosia ha la meglio: racconta tutto a Katja, che resta turbata e affronta direttamente Markus.
Anche se Katja e Vincent cercano di salvare il loro equilibrio, la presenza ingombrante di Markus complica ogni cosa. Lui, intanto, si gode la scena: è soddisfatto di aver scatenato la gelosia del suo rivale.
Lale è sconvolta dalla sconfitta di Max e dimentica di votare
Mentre Max incassa una sconfitta che lascia tutti a bocca aperta, Lale si dedica con ansia allo studio per la prova finale. Christoph le insegna un metodo di apprendimento alternativo per aiutarla.
Dopo una lunga giornata, Lale si ricorda improvvisamente di non aver votato al referendum cittadino. Corre al seggio, ma Hildegard la blocca: è troppo tardi, le urne sono chiuse. Una dimenticanza che la lascia con l’amaro in bocca.
Erik in crisi dopo il trauma: Yvonne capisce tutto
Erik è tormentato da flashback legati al sequestro che ha subito. Cerca rifugio da Fanny e Alfons, ma entrambi sono occupati. Così si rifugia nel Café, accanto a Yvonne, che nota subito qualcosa di strano.
Quando Erik scatta al minimo rumore e non vuole lasciarla sola, Yvonne non può più ignorarlo. Gli chiede cosa stia succedendo. È il primo passo verso una rivelazione importante.
Queste anticipazioni sono tratte dagli episodi in onda in Germania, quindi i fatti raccontati non corrispondono ancora alla programmazione italiana. I telespettatori italiani dovranno attendere ancora un po’ per vederli in onda, ma il futuro dei personaggi è già scritto… ed è tutto fuorché tranquillo.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TEMPESTA D’AMORE