Le trame tedesche di “Sturm der Liebe” ci svelano cosa accadrà nei prossimi episodi in onda in Germania. Attenzione: queste puntate arriveranno in Italia solo tra diversi mesi, quindi non corrispondono all’attuale programmazione italiana.
Larissa vince, ma Maxi non si arrende
Anche se Maxi è amareggiata per aver perso le elezioni, riesce comunque a fare buon viso a cattivo gioco e si congratula con Larissa. Il confronto tra le due ragazze è più cordiale del previsto e questo genera in Maxi un senso di colpa. Ma intanto, Larissa riceve un’avvertimento importante: Alexandra le fa notare che Sophia sta promuovendo la costruzione della fabbrica solo per tornaconto personale. E quando Sophia le propone con troppa insistenza Henry come nuovo direttore, Larissa comincia a dubitare seriamente delle sue intenzioni.
Vincent cerca di superare Markus, ma Katja ha già deciso
Vincent scopre grazie a Maxi che Katja sta per compiere gli anni. Corre a comprare un pensierino, ma si accorge che Markus l’ha anticipato. Punto nell’orgoglio, cerca un modo per distinguersi e trova un’idea originale grazie ai consigli di Alfons e Yannik. Durante la festa con Maxi e Werner, Katja racconta con entusiasmo del regalo ricevuto da Vincent. Ma proprio in quel momento, lui passa di nascosto e sente Katja dire che il regalo più bello è stato quello di Markus. Un duro colpo per Vincent.
Yvonne ed Erik: collaborazione difficile
Yvonne è ottimista e pensa che la collaborazione con Erik nel caffè possa funzionare. Ma Erik è troppo sicuro di sé: convinto che Yvonne trarrà solo vantaggi dalle sue capacità manageriali, si scontra presto con la realtà. Viene relegato a compiti umili e per di più, scopre che non verrà nemmeno pagato per quel lavoro. Tutto l’incasso finisce in cassa comune. Un’umiliazione che Erik fatica a digerire.
Le anticipazioni tedesche promettono episodi ricchi di tensione e colpi di scena. Come sempre, bisognerà aspettare ancora un po’ per vederli in Italia.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TEMPESTA D’AMORE