Arrivano le nuove anticipazioni dalla Germania di Tempesta d’amore (Sturm der Liebe), la soap tedesca che in Italia va in onda con diverse mesi di ritardo. Le trame che seguono sono dunque anticipazioni tedesche e gli episodi andranno in onda da noi più avanti.
Katja delusa da Vincent, ma Markus non perde tempo
Katja si prepara per una serata speciale all’opera con Vincent. Ma all’ultimo minuto lui cancella per motivi di lavoro. Delusa, Katja decide di andarci da sola. Una volta lì, incontra per caso Markus, che sta partecipando allo stesso evento.
I due condividono la serata e il giorno dopo ricordano insieme l’esperienza. Peccato che Vincent li senta e non la prenda bene. Yannik cerca di calmarlo: Katja ha scelto te, gli dice. Ma Markus non si arrende e lancia la sua sfida a Vincent. L’atmosfera si fa tesa.
Henry pronto a tradire sua madre. Ma con discrezione
Henry ha deciso: farà in modo che sua madre finisca in prigione. Quando Maxi gli propone di allearsi con i Saalfeld e gli Schwarzbach, lui rifiuta. Vuole agire da solo. Così finge con Sophia di essere il figlio fedele e con Larissa l’uomo pronto a sposarla. Ma nel frattempo comincia a sondare il terreno con Georg. Ha un piano e lo porta avanti in silenzio.
Lale stressata tra esami e culle, ma trova un alleato inatteso
Lale è alle prese con gli ultimi giorni prima della prova finale, ma a casa Miro e Greta sono impegnati a preparare la culla per il bambino. Lei, per non intralciare il loro momento felice, propone uno scambio di stanza con Greta. Ma quando va a studiare da Erik e Yvonne, trova Erik insopportabile con le sue manie di pulizia.
Alla fine, Lale fugge disperata nel Bräustüberl. Qui trova aiuto da Christoph, che le dà le chiavi della vecchia stalla per potersi concentrare in pace. Una piccola oasi lontana dal caos.
Larissa e la voglia di riscatto, Yannik le è vicino
Larissa confessa a Yvonne che vincere la consultazione popolare è importante per lei: i suoi genitori non l’hanno mai considerata capace. Le dispiace però che Henry non sia lì a sostenerla. Ma all’improvviso, proprio al seggio, compare Yannik. È al suo fianco, pronto a darle forza. Un gesto semplice, ma che la colpisce nel profondo.
Tanti fronti aperti e nessuna certezza: Vincent riuscirà a tenere Katja con sé? Henry andrà davvero fino in fondo contro sua madre? E Larissa troverà finalmente fiducia in se stessa? Le anticipazioni tedesche promettono colpi di scena. In Italia, però, servirà ancora un po’ di pazienza per vederli in onda.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TEMPESTA D’AMORE