Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer) aveva architettato un piano spietato per mettere in ginocchio il Fürstenhof, ma non avrebbe mai previsto l’intervento inaspettato di un facchino, capace di ostacolarne la realizzazione.
Una strategia per compromettere il Fürstenhof
Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore su Rete 4, la famiglia Saalfeld si troverà ad affrontare un nuovo scandalo. Dopo aver superato momenti di crisi che avevano messo a rischio il celebre albergo, ora la minaccia si presenta nella forma della vendetta di Markus. Deciso a imporsi con un’immagine impeccabile, egli ha orchestrato un’azione subdola: liberare dei topi nelle cucine del Fürstenhof e inviare un messaggio anonimo all’ufficio igiene, con il rischio di scatenare un disastro di dimensioni mediatiche.
L’indagine e le prime piste
Nel tentativo di salvare l’immagine compromessa dell’hotel, i Saalfeld si sono attivati per riparare al danno d’immagine. Contestualmente, Christoph ha iniziato ad analizzare i fatti in cerca di responsabilità, affidandosi a Theo Licht per l’esame di un video segnalato dall’ufficio igiene. Il giovane tecnico, con spiccate capacità analitiche, ha constatato che il filmato era stato girato nella notte che seguiva il ballo in maschera.
Le indagini hanno escluso la presenza di ospiti o personale durante la registrazione, confermando che il video nasceva da un momento specifico subito dopo l’evento. In un’ulteriore svolta, Theo è riuscito anche a determinare il modello del cellulare usato per effettuare le riprese, fornendo così a Christoph elementi determinanti per identificare il colpevole. Un errore, però, ha portato a una comunicazione accidentale dell’informazione a Markus Schwarzbach, costringendolo a mettere in atto delle contromisure in maniera urgente.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TEMPESTA D’AMORE